Notizie

TIM offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico con la promozione TIM 400 a 9.90 Euro al mese

Pubblicità

TIM offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico con la promozione TIM 400 a 9.90 Euro al mese. Sei alla ricerca di una promozione TIM che offra minuti, sms e GB con connessione dati veloce? Forse la TIM 400 è l’offerta che può fare per te. Con la TIM 400 avrai infatti a disposizione un pacchetto completo che ti permetterà di navigare, chiamare e inviare messaggi ai tuoi amici e a tutti i tuoi cari senza troppe preoccupazioni per i costi da affrontare, infatti pagherai solo una volta al mese il pacchetto completo.

Pubblicità

L’offerta di TIM 400 è dedicata solo ad alcuni utenti TIM selezionati, che riceveranno l’sms d’invito ad attivare la nuova promozione con l’operatore mobile. Per quanto riguarda i minuti di conversazione sono rivolti verso tutti i numeri (fissi e mobili nazionali) e tariffati al secondo effettivo e non c’è alcun scatto alla risposta, gli sms è possibile inviarli verso tutte le numerazioni mobili senza distinzione di operatore, mentre la connessione dati con 4 GB disponibili per navigare in internet sono sotto rete 4G per una navigazione rapida e veloce nel web.

Con l’offerta TIM 400, sia minuti di chiamata, sms e GB non utilizzati, non possono essere accumulati nel tempo, ma vengono rinnovati allo scadere del rinnovo della promozione. TIM 400, è un’offerta di TIM che può essere attivata soltanto se si riceve l’sms da parte dell’operatore, oppure si può consultare l’applicazione My TIM Mobile nell’area personale Offerte per te per sapere se l’offerta è disponibile per il proprio numero di telefono. Diversamente se non compare alcuna operazione o non si riceve alcun messaggio, non è possibile la sua attivazione se non si è stati invitati.

Il costo della TIM 400 è di 9.90 euro con rinnovamento mensile e nel caso venissero superate le soglie di consumo imposte per quanto riguarda i 400 minuti e i 400 sms, verranno applicate le tariffe del proprio piano tariffario base TIM.

Pubblicità
TagsSMSTIM