News Android

Tim Special Vip 2018 offre 1000 minuti e 20 GB in 4G a soli 10 Euro

Pubblicità

Per chi fosse interessato alle offerte con minuti verso tutti e tanti GB disponibili da usare su smartphone, la Tim Special Vip 2018 offre 1000 minuti e 20 GB in 4G a soli 10 Euro. La promozione viene rinnovata ogni 4 settimane ed è possibile attivarla dal 15 Dicembre 2017 fino al 28 Febbraio 2018 tramite codice coupon  e solo se si passa a TIM da altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Se quindi siete già clienti TIM o volete abilitare una nuova attivazione con nuovo numero, ciò non è possibile.

Pubblicità


Ma come si fa a ottenere questo coupon che permette di attivare la Tim Special Vip? Per poter ottenere il coupon è necessario che questo venga fornito da un amico o da un parente che lavora per Tim. In tal caso infatti si potrà ricevere un coupon che permette di attivare l’offerta sul proprio numero di telefono. Non è poi detto che recandosi in qualche centro Tim, non si riesca a ottenere questo coupon facendone richiesta a chi lavora nello store.

La Tim Special Vip 2018, una volta attivata via coupon, offre 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali con consumo in secondi e senza scatto alla risposta. Una volta terminati i minuti dell’offerta, automaticamente si passerà al piano base oppure o ai costi delle opzioni se attive. Per quanto riguarda internet invece, abbiamo di default 3 GB in 4G + ulteriori 17 GB che vengono aggiunti una volta che si è concluso il trasferimento del numero verso Tim e che è stata quindi completata l’attivazione. Terminati i Giga, in mancanza di altre offerte dati attive, si avrà a disposizione 1 GB di connessione web dal costo di 1.90 Euro per ogni 200 MB consumati. Terminato anche questo singolo GB di scorta, la connessione internet verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

La promozione Tim Special Vip 2018 non comprende gli sms, ma solo chiamate e connessione dati. Chi fosse interessato anche a un pacchetto sms, può acquistarlo al costo di 3 Euro ogni 4 settimane attraverso l’attivazione dell’opzione 500 sms con cui è possibile inviare messaggi verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi.

Per quanto riguarda la spesa per attivare Tim Special Vip 2018, è necessario pagare 3 Euro di costi d’attivazione ma attenzione ai costi aggiuntivi che vengono inseriti quando si attiva la nuova Sim, infatti con Tim Special Vip, viene attivato anche il piano tariffario Tim one go che ha un costo di 49 centesimi ogni settimana anche se per le prime 4 settimane per i nuovi clienti attivi non verrà richiesto alcun pagamento. Tim one go permette di inviare sms e di chiamare senza limiti un numero mobile a scelta. In alternativa a questo piano tariffario a pagamento, si può procedere con il cambio piano verso Tim base new che non ha alcun costo settimanale e il cambio piano tariffario da Tim one go a Tim base new ha un costo di zero Euro se fatto dall’app MyTim oppure direttamente dal proprio account registrato sul sito Tim. Chi invece volesse procedere con il cambio piano in uno store Tim, il costo sarà di 7 Euro.

Pubblicità