News Android

Tiscali Mobile propone le sue offerte Smart a partire da 2.99 Euro al mese

Tiscali Mobile propone i suoi due nuovi pacchetti per dispositivi mobili e che ha nominato Smart. Le offerte comprendono la Smart 4G e la Smart 30 4G con inclusi minuti, sms e dati per la navigazione sotto rete TIM. Più nello specifico Smart 30 4G è l’offerta che offre di più e a 8.99 Euro al mese e include minuti illimitati verso tutti, 30 GB per connettersi in internet in 4G e per finire 100 sms verso tutti i dispositivi mobili. Per chi invece volesse spendere meno, fa un uso molto moderato di telefonate, messaggi e naviga poco in internet, potrebbe pensare alla promozione Smart 4G che a soli 2.99 Euro al mese offre 60 minuti di chiamate e 10 sms verso tutti, mentre per quanto riguarda la navigazione abbiamo 1 GB di connessione dati sotto rete 4G. Vediamo però più nel dettaglio e in maniera approfondita le due nuove offerte Smart di Tiscali Mobile.

Link Sponsorizzati

L’offerta Smart 30 4G di Tiscali Mobile offre minuti senza limiti, 100 SMS, 30 GB in 4G e navigazione 4G Full fino a 150 Mbps in download. Tra i servizi di cui dispone l’offerta abbiamo:

  • Trasferimento di chiamata e segreteria telefonica
  • Navigazione hotspot
  • Controlli consumi e spese extra dal tuo MyTiscali
  • Numeri a pagamento disabilitati
  • Viaggi in Europa senza pensieri
  • Nessun costo nascosto

Per quanto riguarda l’addebito sarà di 8.99 Euro al mese in promozione invece di 14 euro e verranno scalati alla prima ricarica della nuova sim. L’offerta Smart 30 4G non necessita di alcun costo di attivazione se si è nuovi clienti, ciò significa che si andranno a risparmiare 11 Euro, necessari invece se si è già clienti Tiscali Mobile. I minuti illimitati, i 100 sms e i 30 GB in 4G è possibile utilizzarli su territorio italiano, mentre se si esce fuori dalla nazione e si rimane nei paesi dell’Unione Europea, sarà possibile sempre usare i minuti ed sms compresi nell’offerta, ma per quanto riguarda la navigazione i GB scenderanno da 30 GB a 2.9 GB.

Se si sta in territorio nazionale, al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione internet proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB. Al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta, volendo sarà possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo, semplicemente rispondendo al messaggio con la stringa comunicata: ‘extra100sms si’ per ricevere 100 SMS extra al costo di 1,50€ oppure ‘SOS1GB SI’ per ricevere 1GB extra di connessione dati al costo di 2€.

Chi deciderà di passare a Tiscali Mobile con l’offerta Smart 30 4G dovrà tenere in conto il costo della sim, pari a 10 euro e solo se si è nuovi clienti con nuova sim. Da aggiungere poi anche il costo obbligatorio della ricarica se si è nuovi clienti con nuova sim e che dovrà essere di minimo 10 Euro. Le ricariche del proprio credito potranno essere fatte presso tutti i negozi Tiscali, gli sportelli Bancomat e i servizi di Home Banking dei gruppi Banca Intesa San Paolo, UniCredit, Banche Popolari, Fineco, Che Banca e presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica presenti in tutto il territorio nazionale. Si potrà altrimenti effettuare una ricarica online con Carta di Credito, PayPal, Sofort e Satispay dalla pagina web. Ti ricordo per finire che Tiscali Mobile si appoggia alla rete TIM con cui si riesce a prendere quasi ovunque.

L’offerta Smart 4G abbiamo detto che comprende invece 60 minuti di chiamate e 10 sms verso tutti a cui si va ad aggiungere 1 GB di connessione dati. Anche in questo caso valgono le stesse modalità, costi di attivazione e modalità di rinnovo dell’offerta maggiore Smart 30 4G. Per chi invece dovesse uscire dall’Italia, avrà a disposizione 1 GB di connessione dati e potrà consumare il numero di minuti ed sms compresi nell’offerta. L’offerta Smart 4G permette inoltre di poter aggiungere un pacchetto aggiuntivo che può riguardare gli sms o 1 GB di connessione dati in più, con gli stessi costi visti per l’offerta Smart 30 4G.

Per maggiori informazioni, attivazioni o chiedere chiarimenti in chat, ti consiglio di visitare direttamente la pagina delle offerte presenti sul sito Tiscali Mobile e che trovi cliccando su questo link. Al momento le due offerte Smart 4GB, sono valide fino al 19 / 12 / 2019 ma forse verranno prorogate più avanti per un altro periodo di tempo limitato.

Link Sponsorizzati