News Android

Tre Play New l’offerta con 300 minuti e 3 Giga di connessione internet a soli 3 Euro/4 settimane

Per chi ha bisogno di navigare e di chiamare in maniera limitata, la Tre offre l’offerta ricaricabile Play New a soli 3 Euro ogni 4 settimane. L’opzione è a tempo limitato e può essere attivata online entro il 21 Gennaio 2018 salvo proroghe sia dai clienti Tre che dai nuovi clienti. La connessione dati è 3G, ma può essere portata in LTE pagando 1 Euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta,  fino però al 31/05/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 21/01/2018, l’accesso alla rete LTE costerà zero Euro al mese.

Link Sponsorizzati

Il numero 3 per l’operatore Tre sembra il numero perfetto e se pensi che 300 minuti verso tutti e 3 GB di internet a soli 3 Euro ogni 4 settimane ti possano bastare, non puoi farti scappare questa straordinaria ed economica offerta. L’attivazione come già accennato si può fare solo online e l’offerta del piano viene a costare 20 Euro, compresa una ricarica da 20 Euro e spedizione gratuita della nuova sim a cui va aggiunto il costo di 9 Euro per chi decide di attivare un nuovo numero o di fare la portabilità, mentre per chi è già cliente Tre, il costo dell’attivazione dell’offerta Play new è di 15 Euro. Per chi invece entro i 60 giorni dall’attivazione richiede di fare la portabilità di un numero che è stato già attivo su rete Tre nei 60 giorni antecedenti, saranno addebitati altri 19 Euro.

L’opzione Play new, suddivide i 300 minuti e 3 GB di internet in questo modo: 75 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 768 Megabyte di connessione dati al costo di 0.75 Euro ogni settimana con soglie settimanali non cumulabili per un totale di 300 minuti e 3 GB di internet ogni 4 settimane a 3 Euro. Il rinnovo della promzione è automatica ogni 7 giorni sul credito residuo e in caso di credito non sufficiente, seguirà una sospensione dell’offerta per un tempo massimo di 180 giorni (durante i quali sarà possibile chiamare e navigare con i costi del piano base), superati i quali verrà eseguita la disattivazione. Play new di Tre, nel caso venga superata la soglia settimanale di minuti e traffico internet, applica la tariffa di 0.29 Euro al minuto senza scatto alla risposta e 0.20 Euro ogni 20 MB di consumo dati senza scatto all’apertura della sessione. Per quanto invece riguarda gli sms hanno un costo di 0.29 Euro.

Se sei interessato e vuoi saperne di più su Play new di Tre, ti rimando direttamente al loro sito web dove potrai leggere la pagina dell’offerta.

Link Sponsorizzati