Marzo è arrivato e Vodafone continua con le sue offerte winback per riprendersi i suoi vecchi clienti che hanno deciso di abbandonarla per passare a un nuovo operatore. Le offerte proposte da Vodafone sono molto allettanti e convincenti in quanto offrono pacchetti con minuti, sms e GB a un prezzo stracciato rispetto al loro normale listino. Chi quindi decide di abbandonare l’operatore rosso, entro un breve periodo dal trasferimento del proprio numero che può andare da pochi giorni fino a qualche mese, potrebbe ritrovarsi con degli sms che invitano a tornare con loro con l’offerta proposta dal reparto commerciale della Vodafone.

Link Sponsorizzati

La Vodafone Special infatti è disponibile in 3 tagli differenti che si differenziano solo per i GB e ovviamente il prezzo. La Vodafone Special di Marzo 2018, è suddivisa in 3 offerte:

  • Vodafone Special 7 GB
  • Vodafone Special 10 GB
  • Vodafone Special 20 GB

Entrambe sono accomunate dal fatto che hanno tutte e tre 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, mentre la connessione dati che è quella che cambia è sotto rete 4G. Ovviamente oltre ai GB per connettersi internet, c’è di differente anche il prezzo del rinnovo. La Vodafone Special con 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB, verrà a costare 7 euro ogni 4 settimane; la Vodafone Special 10 GB e 20 GB, hanno invece un costo di rinnovo di 10 euro. Chi quindi avrà la fortuna di poter attivare la Vodafone Special 20 GB, pagherà soltanto 10 euro per avere 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB di connessione dati sotto rete 4G.

Possono aderire alla proposta winback da parte del reparto commerciale Vodafone, solo gli utenti che riceveranno il messaggio winback per tornare con loro. Nell’sms sarà indicata l’offerta Vodafone Special a cui si avrà diritto, il costo e il tempo limite entro il quale ci si potrà recare in un centro Vodafone prima che l’offerta scada.

Insieme all’offerta Vodafone Special verrà attivato anche il piano tariffario Vodafone 19, che prevede un costo di 49 centesimi a settimana; Sunday Welcome Edition con minuti illimitati verso tutti e 2 Giga sotto rete 4G gratis ogni domenica per 1 anno; Smart Passport a 3 euro, che con 30 minuti in entrata e 30 in uscita, per un totale di 60 minuti e 200 mb di connessione dati al giorno, ma solo in caso di utilizzo in Turchia, Monaco, USA, San Marino, Albania, Svizzera e Principato di Monaco; verranno attivati anche il servizio che permette di continuare a navigare anche se i GB dell’offerta Vodafone Special sono finiti con Extrasoglia 1GB di riserva a 2 euro ogni 200 MB fino a massimo di 1GB e Rete Sicura che per i primi 3 rinnovi è gratuito, poi andrà a costare 1 euro ogni 4 settimane; infine, verranno attivati anche i servizi Chiamami e Recall a pagamento solo quando utilizzati.

Per evitare di pagare più dell’offerta Vodafone Special a cui si vuole aderire o si è già aderito, si può:

Disattivando tutti i servizi aggiuntivi alla Vodafone Special di cui non hai bisogno, pagherai solamente il costo della promozione winback di Vodafone.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Tutte-le-offerte-winback-Vodafone-Special-a-partire-dall8-Marzo-2018.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Tutte-le-offerte-winback-Vodafone-Special-a-partire-dall8-Marzo-2018-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidvodafone,vodafone special
Marzo è arrivato e Vodafone continua con le sue offerte winback per riprendersi i suoi vecchi clienti che hanno deciso di abbandonarla per passare a un nuovo operatore. Le offerte proposte da Vodafone sono molto allettanti e convincenti in quanto offrono pacchetti con minuti, sms e GB a un...