News Android

Very Mobile parte all’attacco con la sua offerta da 100 GB minuti ed sms illimitati a 6.99 Euro

Very Mobile parte all’attacco con la sua offerta da 100 GB minuti ed sms illimitati a 6.99 Euro. Very Mobile, l’operatore virtuale che abbiamo già provato nella nostra recensione, torna a far parlare di se tornando alla carica con una nuova offerta “tutto compreso” proposta a un prezzo veramente stracciato e che sicuramente farà gola a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un’offerta che comprenda minuti ed sms illimitati più tanti GB per la navigazione, considerando che 100 GB non sono proprio pochi e difficilmente con un uso medio si riusciranno a terminare entro un mese. L’offerta 100 GB di Very Mobile parte da 6.99 Euro, ma questo è il prezzo minimo da pagare per chi fa la portabilità da alcuni operatori, per poi salire di prezzo a seconda dell’operatore da cui si proviene, ma di questo parleremo meglio più avanti nel corso di questo post.

Link Sponsorizzati

Very mobile con i suoi 100 GB farà sicuramente strabuzzare gli occhi a chi non riesce a credere che sia possibile avere un’offerta simile ad un prezzo così basso, considerando anche i minuti ed sms illimitati. Un’offerta proposta a prezzo stracciato di soli 6.99 Euro per chi proviene da alcuni operatori, ma vediamo di approfondire meglio questo aspetto:

  • Very Mobile 100 GB + minuti ed sms illimitati a 6.99 Euro al mese: l’offerta è dedicata a tutti gli utenti che decideranno di portare il proprio numero verso Very Mobile, ma dovranno provenire per forza dai seguenti operatori:
    • BT Enia

      BT Italia

      CoopVoce

      Daily Telecom Mobile

      DIGI Mobil

      Enegan

      ERG Mobile

      Fastweb

      Green Telecomunicazioni

      Intermatica

      Lycamobile

      Linkem

      Noitel

      NT Mobile

      NV Mobile

      Optima

      Plintron

      Poste Mobile

      Rabona Mobile

      1Mobile

      Rabona New

      Telmekom

      Tiscali

      Uno Mobile

      Welcome Italia

      WithU

  • Very Mobile 100 GB + minuti ed sms illimitati a 7.99 Euro al mese: in questo caso la nuova offerta che comprende 100 GB, minuti ed sms illimitati può essere attivata dagli utenti che richiedono un nuovo numero o da chi proviene dai seguenti operatori telefonici:
    • Iliad
  • Very Mobile 100 GB + minuti ed sms illimitati a 13.99 Euro al mese: l’offerta sale di prezzo fino a raggiungere i 13.99 Euro al mese, ed è attivabile solo dagli operatori provenienti da:
    • ho.

      Kena Mobile

      Spusu

      TIM

      Vodafone

      WINDTRE

Tutte e tre le offerte sono identiche in quanto propongono la stessa cosa, pur avendo un prezzo diverso a seconda dell’operatore di provenienza o del fatto che si desideri attivare una nuova numerazione. Hanno però un comune il fatto che il pagamento dell’attivazione è di 5.00 Euro invece di 9.99 Euro, mentre il costo della SIM è gratuito. La ricezione della SIM tramite spedizione a casa è allo stesso modo totalmente gratuita. Ciò significa che chi decide di passare a Very Mobile passando il proprio numero da Postemobile ad esempio, pagherà 6.99 Euro di Offerta + 5 Euro di Attivazione per un totale di 11.99 Euro. Ogni rinnovo mensile poi, sarà di 6.99 Euro.

Per chi ancora non lo sapesse Very Mobile è un operatore virtuale di WindTre e la sua rete copre il 99% del territorio nazionale italiano. La connessione internet viaggia sotto rete 4G ma è limitata a 30 Mbps, che sono comunque più che sufficienti per fare la maggior parte delle attività di navigazione, guardare film in streaming ecc.. Per chi fosse interessato a passare a Very Mobile o desidera acquistare un nuovo numero, magari per provare la rete o per avere una seconda SIM, può acquistarla comodamente da casa attraverso il sito web verymobile.it oppure può recarsi presso uno degli oltre 3.000 negozi sparsi in tutta Italia.

Link Sponsorizzati