Come ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android – Youtube è un sito internet su cui è possibile visualizzare milioni di video tra cui anche video musicali, molti quindi decidono di collegarsi alla famosa piattaforma per poter ascoltare i propri brani preferiti, ma c’è un piccolo problema, infatti Youtube permette si di ascoltare la musica dei grandi o piccoli artisti, ma solo con lo schermo acceso. Questo può essere un problema per chi ha intenzione di ascoltare i brani musicali come una sorta i di lettore mp3 con il telefono in tasca, in quanto lo schermo acceso, oltre a essere inutile in questo caso perchè nessuno lo guarda, consuma anche batteria.

Link Sponsorizzati

Per chi quindi avesse intenzione di ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android, è necessario installare delle apposite applicazioni per poter ascoltare il contenuto di un video senza necessariamente avere lo schermo acceso.

Ma per chi è indicato ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android? Principalmente quando non c’è bisogno di visualizzare il contenuto di un video ma si vuole ascoltare soltanto l’audio, come ad esempio nel caso dell’ascolto dei brani musicali. Su Youtube infatti esistono tanti canali con delle liste già caricate da utenti in base al genere musicale o all’artista. Anche se probabilmente già lo saprai, tu stesso potrai creare la tua Playlist con i tuoi brani preferiti da poter poi ascoltare quando ti pare. Queste liste musicali potrai ascoltarle durante gli allenamenti in palestra, quando sei in giro con la macchina, quando stai facendo una corsa o una passeggiata. Ti basterà mettere il telefono in tasca o dentro una apposita fascia da braccio e ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android senza consumare inutilmente batteria a causa dello schermo acceso.

Ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android ti permetterà si di avere una specie di lettore mp3 con una lista infinita di brani più o meno famosi sempre con te, ma ricorda che questi brani consumano i dati per la connessione internet, se quindi ti colleghi alla rete con la una promozione del tuo operatore mobile, sappi che piano piano questi andranno a diminuire sempre più fino al loro esaurimento, presta quindi sempre attenzione al loro consumo. Per quanto invece riguarda l’ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android su rete ADSL wireless, in questo caso invece il consumo di dati limitato non si pone.

Per poter ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android ti rimando quindi alla lettura dell’articolo su come ascoltare youtube in background  su Android. L’articolo spiega come poter ascoltare youtube con lo schermo spento attraverso la scelta di alcune applicazioni adatte allo scopo, con cui come potrai vedere, in alcuni casi è possibile anche scaricare il video, oppure solo il file mp3, in questo modo potrai avere tutto salvato sul tuo smartphone e non avrai necessità nemmeno di consumare dati ogni volta che ascolti la tua musica preferita.


Link Sponsorizzati



https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Come-ascoltare-Youtube-con-lo-schermo-spento-su-Android.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Come-ascoltare-Youtube-con-lo-schermo-spento-su-Android-150x150.jpgMegapkGuideYouTube,youtube background
Come ascoltare Youtube con lo schermo spento su Android - Youtube è un sito internet su cui è possibile visualizzare milioni di video tra cui anche video musicali, molti quindi decidono di collegarsi alla famosa piattaforma per poter ascoltare i propri brani preferiti, ma c'è un piccolo problema, infatti...