Ti piacerebbe avere la floating bar dell’LG V30 su qualsiasi smartphone Android e poter accedere al diverse app o strumenti da te selezionati con un tocco sullo schermo? Beh devi sapere che questo è possibile grazie una semplice app che permette di avere la floating bar dell’LG V30 su qualsiasi dispositivo Android. Vediamo insieme di quale app si tratta e come si installa sui dispositivi con il sistema operativo del robottino verde.

Link Sponsorizzati

L’app di cui parliamo oggi e che permette di avere la floating bar dell’LG V30 su qualsiasi smartphone Android si chiama Floating Bar LG V30 e può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store. La barra una volta attivata permette di accedere rapidamente ad applicazioni o strumenti da te impostati, potendo posizionare la barra che si apre e chiude quando vuoi tu in qualsiasi punto dello schermo.

Floating Bar LG V30 permette di:

  • Spostare la barra da chiusa in qualsiasi punto destro o sinistro dello schermo
  • Selezionare le tue app preferite da inserire nella floating bar per averle sempre subito disponibili
  • Selezionare i tuoi strumenti preferiti come accensione/spegnimento Wi-Fi, torcia, spegnimento schermo, modalità silenziosa, bluetooth e luminosità automatica in modo da potervi accedere con rapidità (questa modalità però al momento è a pagamento)
  • Puoi selezionare i tuoi contatti preferiti dalla rubrica telefonica in modo da potervi accedere velocemente (anche questa opzione è a pagamento)

Ogni categoria può essere attivata o disattivata in quanto lavorano in maniera indipendente l’una dall’altra ed è possibile passare da una categoria all’altra con un semplice swipe con il dito.

Piccola parentesi per quanto riguarda l’installazione sui dispositivi Xiaomi: se si vuole installare la floating bar dell’LG V30 su dispositivi con Rom Miui, è necessario procedere nell’attivazione dei permessi dell’applicazione andando su:

  • App Sicurezza
  • Entra su Permessi 
  • Premi sulla voce Permessi 
  • Dalla lista di applicazioni che appare seleziona Floating bar toccandoci sopra
  • Vai ora su Mostra finestra e premici sopra con il dito
  • Seleziona Accetta per poter visualizzare la floating bar dell’LG V30

Se questa opzione non è attivata, non sarà possibile visualizzare la floating bar sul dispositivi Xiaomi con Rom Miui.

Per quanto riguarda invece tutti gli altri dispositivi Android basta installare e abilitare la floating bar dell’LG V30 per visualizzarla su schermo. L’applicazione funziona solo se lasciata aperta in background, è quindi consigliato impostare il dispositivo in modo che l’app rimanga sempre in questo stato e che non venga mai chiusa.

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/10/Come-avere-la-floating-bar-dellLG-V30-su-qualsiasi-smartphone-Android-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/10/Come-avere-la-floating-bar-dellLG-V30-su-qualsiasi-smartphone-Android-logo-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni Androidfloating bar lg v30,LG V30
Ti piacerebbe avere la floating bar dell'LG V30 su qualsiasi smartphone Android e poter accedere al diverse app o strumenti da te selezionati con un tocco sullo schermo? Beh devi sapere che questo è possibile grazie una semplice app che permette di avere la floating bar dell'LG V30 su...