Guide

Come bloccare un numero telefonico su Android

Chissà quante volte ti sarà capitato di voler bloccare un numero telefonico dopo aver ricevuto chiamate da persone con cui non vuoi avere a che fare, o da aziende insistenti che chiamano continuamente dai loro call center. Per evitare queste scocciature, si possono usare delle particolari applicazioni, che evitano di renderci raggiungibili da determinati numeri di telefono.

Link Sponsorizzati

Queste applicazioni per Android, non fanno altro quindi che creare una Black List, dove inserendo un determinato numero di telefono, non potranno più contattarci non solo tramite chiamata, ma anche via sms, diventando quindi completamente inesistenti per il numero di telefono inserito nella nostra Black List. Chi chiamerà a seconda dell’app scelta, riceverà un segnale di occupato, la segreteria telefonica, oppure verrà chiuso il contatto come una chiamata caduta.

Tra le migliori applicazioni provate, vi posso consigliare:

1Calls Blacklist

L’applicazione ideale per bloccare numeri indisiderati, numeri anonimi, sms. Per mettere un numero in Black List, basterà selezionarlo dall’elenco dei contatti, dal registro chiamate, dagli sms, o inserire il numero manualmente. Dal momento in cui il numero risulterà in Black List, da lui non sarete più contattabili e il vostro numero risulterà sempre occupato. Finalmente potrete decidere da chi essere reperibili.

1 2 4 5

scarica

 

 


1Call Control – Call Blocker

Questa applicazione non solo blocca chiamate e sms entranti da persone sgradite, ma permette anche il blocco tramite prefisso, in modo che i numeri di quella determinata area geografica non ci possono contattare. Anche questa applicazione come la precedente permette uno squillo, poi segnala occupato, ma non è percepibile da chi riceve la chiamata. Con Call Control, potete dire addio allo Spam.

1 2 3 4

scarica

 

 


21Caller Blocker

Blocco sms e chiamate in maniera facile e veloce. Crea la tua Black List, inserisci i numeri indesiderati sia per il blocco chiamate che sms, puoi anche inviare un sms di cortesia nel caso ti provi a chiamare un numero che hai in lista nera.Cra il tuo profilo e renditi rintracciabile solo da chi vuoi tu disconnettendo le chiamate indesiderate.

 

1 2

5 6

. scarica


Link Sponsorizzati