Oggi vedremo come disattivare la modalità dark sui dispositivi Xiaomi dopo l’aggiornamento a MIUI 10.3.1.0. Con l’ultima patch di sicurezza, dispositivi come Redmi 4 / 4X, Redmi 5 Plus, Redmi Note 5 Pro, Mi 8/8 Pro e Mi Max 3 hanno ricevuto di recente l’aggiornamento alla MIUI 10.3.1.0 che apporta alcuni miglioramenti al sistema operativo e aggiunge nuove funzionalità. Alcuni dispositivi con l’ultimo aggiornamento hanno modo di vedersi attivata di default la modalità dark, il problema però è che si desidera disabilitarla non c’è un modo semplice per farlo. Se quindi vuoi disattivare la modalità dark sui dispositivi Xiaomi dopo l’aggiornamento a MIUI 10.3.1.0 ti consiglio di continuare a leggere in quanto in questa guida troverai un piccolo trucco per poterlo fare.

Link Sponsorizzati

La MIUI 10.3.1.0 sta arrivando come aggiornamento stabile su tanti dispositivi e ha abilitata la modalità dark di default su alcuni smartphone Xiaomi. Ora, il problema è che gli utenti non sono in grado di trovare una maniera per poter ripristinare lo sfondo bianco al posto di quello dark e nel frattempo l’opzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica non funzionerà altrettanto bene. Il tema scuro rimarrà sempre lo stesso se si è passati alla versione MIUI 10.3.1.0. Si può però provare un trucco che permette di disabilitare facilmente il tema dark della MIUI. Basterà infatti procedere con l’installazione di Theme for Telegram e la disattivazione della modalità Dark sarà ora possibile, ottenendo nuovamente uno sfondo bianco.

Per poter disattivare la modalità dark sui dispositivi Xiaomi dopo l’aggiornamento a MIUI 10.3.1.0 è sufficiente seguire i passaggi seguenti:

  • Accedi al Google Play Store > Ricerca e installa Temi per Telegram
  • Quindi aprilo e vai su Impostazioni > Disattiva modalità notte
  • Questo è tutto. Almeno per questa versione MIUI 10.3.1.0, per ora puoi disattivare la modalità dark

Questo è tutto ciò che si deve fare per poter disabilitare la modalità dark sui dispositivi Xiaomi dopo l’aggiornamento a MIUI 10.3.1.0. Alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con le notifiche, ritrovandosele con testi e icone di colore scuro su sfondo scuro, quindi praticamente invisibili dopo l’aggiornamento. Con questo piccolo trucco però tutto tornerà alla normalità e disattivando la modalità dark le icone delle notifiche saranno nuovamente visibili.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2019/05/Come-disattivare-la-modalità-dark-sui-dispositivi-Xiaomi-dopo-laggiornamento-a-MIUI-10.3.1.0.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2019/05/Come-disattivare-la-modalità-dark-sui-dispositivi-Xiaomi-dopo-laggiornamento-a-MIUI-10.3.1.0-150x150.jpgPierluigi MurgiaGuidemiui,xiaomi
Oggi vedremo come disattivare la modalità dark sui dispositivi Xiaomi dopo l'aggiornamento a MIUI 10.3.1.0. Con l'ultima patch di sicurezza, dispositivi come Redmi 4 / 4X, Redmi 5 Plus, Redmi Note 5 Pro, Mi 8/8 Pro e Mi Max 3 hanno ricevuto di recente l'aggiornamento alla MIUI 10.3.1.0 che...