Guide

Come non visualizzare la notifica di nuovo aggiornamento sulla MIUI 10 [GUIDA]

In questa nuova guida vedremo come non visualizzare la notifica di nuovo aggiornamento sulla MIUI 10. Se ultimamene è stato rilasciato un nuovo aggiornamento ma non hai alcuna intenzione di procedere con la sua installazione, continuerai a vedere continuamente tra le notifiche il messaggio di scaricare e installare il nuovo aggiornamento. A volte questi nuovi aggiornamenti per la MIUI potrebbero presentare dei bug, potrebbero ridurre la durata della batteria e non sempre riescono a migliorare la qualità finale della MIUI, ecco perchè consiglio prima di fare un nuovo aggiornamento di controllare i feedback che sono stati rilasciati dagli utenti che hanno già fatto l’installazione e se tutto funziona bene allora è una cosa buona aggiornare, altrimenti se ci sono bug e peggioramenti varisul funzionamento della MIUI, allora è meglio saltare l’aggiornamento attuale. Vediamo quindi quali sono i passaggi da seguire per non visualizzare la notifica di nuovo aggiornamento sulla MIUI 10.

Link Sponsorizzati

Per non visualizzare la notifica di nuovo aggiornamento sulla MIUI 10 è necessario seguire i passaggi seguenti:

  • Accedi alle Impostazioni dello smartphone
  • Scorri le varie voci fino ad Applicazioni di sistema
  • Premi su Aggiornamenti applicazioni di sistema
  • Togli lo spunta a Visualizza le notifiche sull’aggiornamento e su da Aggiornamenti automatici seleziona Non aggiornare
  • Riavvia adesso il dispositivo e una volta riavviato lo smartphone non dovresti più visualizzare alcuna notifica

Questo è tutto quello che si deve fare per impedire la visualizzazione di notifica di un nuovo aggiornamento sulla MIUI 10. Come hai visto il procedimento è molto semplice e veloce e non visualizzerai più quella fastidiosa notifica che ti invita a procedere con l’aggiornamento OTA.


Link Sponsorizzati





Tagsmiui