Le migliori applicazioni Android

Come eliminare le immagini inutili da Whatsapp

Eliminare le immagini inutili da Whatsapp, può essere una necessità dovuto all’aumentare continuo delle immagini create e salvate dall’app di messaggistica più usata al mondo e per eliminarle definitivamente e soprattutto in maniera automatica tramite un solo tocco del nostro dito, ci viene incontro un’applicazione completamente gratuita, scaricabile dal Google play, dal nome Magic Cleaner for Whatsapp.

Link Sponsorizzati

Ma cosa fa questa applicazione? Come già accennato la funzione di Magic Cleaner for Whatsapp è quella di eliminare le immagini inutili da Whatsapp e di liberare memoria preziosa, occupata dalle immagini spazzatura che vengono conservate all’interno della memoria dello smartphone e che richiederebbero in alcuni casi ore e ore per poter essere eliminate tramite procedura manuale. Grazie però al “Dottor Kleen”, tutte le immagini spazzatura salvate sul nostro dispositivo, verranno riconosciute tramite un potente algoritmo che aziona una veloce scansione dalla durata di pochi secondi e una volta individuate tutte le immagini che secondo l’app sono riconosciute come spazzatura, spetterà all’utente alla fine dare “l’ok” per eliminare le immagini inutili da Whatsapp o escluderne qualcuna dal processo di pulizia, che erroreamente è stata inserita per sbaglio.

Eliminare le immagini inutili da Whatsapp 1 Eliminare le immagini inutili da Whatsapp 2 Eliminare le immagini inutili da Whatsapp 3 Eliminare le immagini inutili da Whatsapp 4

scarica

.


Link Sponsorizzati