Come essere avvertiti quando un contatto passa online su Whatsapp
Oggi vediamo come essere avvertiti quando un contatto passa online su Whatsapp grazie a un’applicazione in grado di tenere monitorati tutti i contatti che si hanno in rubrica, fornendo notifiche istantanee non appena i contatti da monitorare passano online. Il monitoraggio dei contatti può fornire informazioni su quando viene fatto il collegamento online su Whatsapp solamente se lo stato dell’utente non è nascosto, diversamente non sarà possibile sapere quando il contatto fa l’accesso.
L’applicazione di cui parliamo oggi e che serve per essere avvertiti quando un contatto passa online su Whatsapp si chiama WhatsAgent per WhatsApp e consente di ricevere delle notifiche in tempo reale non appena i tuoi contatti passano online, è inoltre possibile confrontare le sessioni tra i contatti per scoprire se si collegano, scollegano in contemporanea e quanto tempo passano online.
Con WhatsAgent per WhatsApp ecco cosa si può fare:
- Visualizzare il numero di disconnessioni e la durata di ogni permanenza online
- Ricevere notifiche in tempo reale non appena un contatto Whatsapp passa online
- Conoscere il totale dei minuti trascorsi online nell’arco di 24 ore
- Esportare tutti i dati in formato excel per poterli analizzare
La funzione che forse può maggiormente spingere ad usare WhatsAgent per WhatsApp è quella di poter confrontare i tempi di permanenza e il passaggio online di 2 contatti, molto utile se si teme qualche comportamento sospetto da parte di qualcuno. Basta infatti inserire il nome e il numero dei 2 contatti Whatsapp che si vogliono tenere sotto controllo e l’applicazione terrà traccia dei minuti passati online e delle volte che ci si è collegati nell’arco delle 24 ore, potendo così fare un confronto tra i contatti sospetti.
WhatsAgent per WhatsApp permette di essere avvertiti quando un contatto passa online su Whatsapp e di monitorne lo stato gratuitamente solo per alcune ore, dopo sarà possibile continuare a usare l’applicazione attraverso acquisti in app.