Oggi vediamo come giocare in streaming con i giochi per PC e Console da Smartphone Android e per fare ciò non servirà fare chissà cosa, in quanto sarà sufficiente installare una semplice app in grado di far utilizzare la demo dei giochi in streaming o di acquistarli (al momento un centinaio di titoli), che siano per console di gioco come Xbox, PlayStation o per computer non ha importanza, ci si dovrà preoccupare solo di avere il telefono tra le mani che svolgerà la funzione di controller. L’app di cui ti voglio parlare si chiama GloudGames e per quanto a oggi sia ancora in versione unreleased ora vedremo come funziona in quanto è comunque possibile utilizzarla (bug a parte).

Link Sponsorizzati

GloudGames, la puoi scaricare gratuitamente dal Google Play Store e una volta installata, ti basterà premere sull’icona per farla partire. Nella schermata iniziale puoi decidere se entrare come ospite (guest) o se registrarti, inoltre ti verrà richiesta l’attivazione del GPS, anche se non necessaria ma comunque utile. Entrando come ospite, potrai visualizzare tante cose interessanti come gli ultimi giochi, i tuoi giochi preferiti, visualizzare tutti i giochi disponibili ecc.. Per poter giocare in streaming con i giochi per PC e Console da Smartphone Android, devi andare su Try for free, selezionare uno dei giochi che puoi provare gratuitamente e premere su Start Game. Ti verrà richiesto quindi di fare uno speedtest per scoprire la tua area e farti collegare al migliore server che possa offrirti una discreta velocità. Terminato il test potrai scegliere quale server raccomandato usare.

Ora che hai scelto il server, premi su Start e inizia a giocare. Attenzione però potrai giocare al momento solo dalle sezioni Try for free, mentre per le altre voci, come ad esempio Arcade game, potrai visualizzare la demo di presentazione ma non giocarci. Alcuni giochi è possibile utilizzarli sia in versione single player che multiplayer inoltre ogni gioco ha un tempo limite di 30 minuti, potrai poi acquistare nuovo tempo premendo a lungo sul pulsante Start.

Al momento con GloudGames è si possibile giocare in streaming con i giochi per PC e Console da Smartphone Android, però è possibile che, essendo ancora una versione in fase beta, possa esserci qualche bug presente. Al momento, non sarebbe raro infatti che qualche server vada down durante il gioco. Tutto sommato, però se l’idea di usare l’app è solo quella di vedere come è un titolo che magari si ha intenzione di acquistare, GloudGames riesce a dare abbastanza bene l’idea di come sono le impressioni di gioco anche se ovviamente da smartphone non ci si può aspettare la stessa grafica che si può avere su una Console o Pc.

Curioso di provare GloudGames per poter giocare in streaming con i giochi per PC e Console da Smartphone Android? Sotto trovi il pulsante per procedere con il download dal Google Play Store. Ah dimenticavo, alcune voci sono scritte con caratteri orientali, ma non dovrebbero comunque esservi problemi nell’utilizzo dell’applicazione in quanto è abbastanza semplice e intuitiva.

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/come-giocare-in-streaming-con-i-giochi-per-PC-e-Console-da-Smartphone-Android-gloud-games-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/come-giocare-in-streaming-con-i-giochi-per-PC-e-Console-da-Smartphone-Android-gloud-games-logo-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni AndroidGloudGames,streaming
Oggi vediamo come giocare in streaming con i giochi per PC e Console da Smartphone Android e per fare ciò non servirà fare chissà cosa, in quanto sarà sufficiente installare una semplice app in grado di far utilizzare la demo dei giochi in streaming o di acquistarli (al momento...