Le migliori applicazioni Android

Come navigare anonimi su Android con la navigazione in incognito

Pubblicità

Come navigare anonimi su Android con la navigazione in incognito – Hai bisogno di navigare in forma completamente anonima dal tuo dispositivo Android e non vuoi tenere traccia di cookie, cache, cronologia? Non vuoi fare sapere che browser usi ai siti web che visiti? Questo è possibilissimo con Android, puoi infatti farlo da tanti browser Android con la navigazione anonima, ma che non sempre riescono a garantire il totale anonimato, proprio per questo oggi ti voglio parlare di un browser che permette di navigare anonimi su Android con la navigazione in incognito, volendo anche senza essere tracciati via Proxy.

Pubblicità

L’applicazione di cui ti voglio parlare si chiama InBrowser ed è un browser senza fronzoli, dall’interfaccia semplice e intuitiva, che permette di navigare i siti web in incognito, senza il rischio di conservare cronologia, cookie e altri dati che normalmente vengono memorizzati dai normali browser, in alcuni casi anche se si usa l’opzione “navigazione in incognito”. Tutti questi dati infatti vengono rimossi da Inbrowser nel momento stesso in cui questo viene chiuso o si preme su tasto Home.

Per chi poi necessita di una navigazione difficile da tracciare, InBrowser supporta The Onion Router (TOR) tramite Orbot, inoltre con le soluzioni di cloaking potrai navigare nei vari siti web facendoli credere che stai usando Google Chrome, Internet Explorer, Firefox o Android. Interessante anche la possibilità di integrare LastPass così da poter inserire anche le password più complesse in automatico, senza doverle reinserire ogni volta manualmente.

InBrowser per chi fosse interessato a visualizzare film e video, supporta anche la compatibilità con Adobe Flash attraverso i plugin Flash adatti e supporta vari motori di ricerca come Google, Yahoo, Bing, DuckDuckGo, StartPage (Ixquick) per la ricerca delle pagine.

Per chi necessita di navigare anonimi su Android con la navigazione in incognito, InBrowser, può essere la giusta soluzione. Per altre soluzioni utili per navigare in incognito su Android, ti consiglio di leggere l’articolo su come navigare anonimi su Android con il Browser Orfox.

scarica

 

Pubblicità