Guide

Come ricevere una notifica quando un contatto passa online su Whatsapp

Pubblicità

Come ricevere una notifica quando un contatto passa online su Whatsapp – Alzi la mano chi almeno per una volta non ha desiderato ricevere una notifica quando un determinato contatto passa online su Whatsapp. Ovviamente le necessità che spingono a volere questa notifica possono essere molteplici e oggi vedremo un metoodo che permette con estrema facilità di beccare un contatto quando passa alla modalità online su Whatsapp.

Pubblicità

Per poter ricevere una notifica quando un contatto passa online su Whatsapp useremo l’applicazione Whatsdog, ma scopriamo un pò meglio come funziona e dove trovarla.

L’applicazione Whatsdog può essere scaricata dal Google Play Store in modalità totalmente gratuita, ma attenzione, l’app in se che si andrà a scaricare non sarà quelle reale, ma la vera andrà scaricata da un link che trovi aprendo l’app Whatsdog che hai hai scaricato dal Play Store. In pratica devi fare come segue:

Scarica Whatsdog dal Google Play Store > Scorri la pagina iniziale fino alla fine e premi sulla freccia disegnata > Ora verrai rimandato in una nuova pagina con scritto un link > Fai un copia incolla del Link sul browser del tuo dispositivo Android > Procedi con il download del file apk che al momento sta su piattaforma mediafire > Terminato il download avvia l’installazione dell’applicazione.

Adesso per ricevere una notifica quando un contatto passa online su Whatsapp, devi impostare Whatsdog nel seguente modo:

  • Apri Whatsdog
  • Premi su Start per poter registrare l’attività di un contatto da monitorare
  • Inserisci quindi il numero di telefono della persona che hai intenzione monitorare e di cui vuoi ricevere una notifica quando un contatto passa online su Whatsapp
  • Accertati di avere attive le notifiche
  • Da questo momento potrai tenere sotto controllo quel determinato contatto e riceverai una notifica quando questo si collegherà online su Whatsapp.

Whatsdog riesce a funzionare bene inviando le notifiche quando un contatto passa online su Whatsapp, tuttavia ha il limite di poter essere usato soltanto per monitorare il numero di telefono di un solo contatto. L’app può essere usata non solo per ricevere una notifica all’accesso di Whatsapp, ma anche per altri scopi che hanno tutti a che fare con il monitoraggio dei tuoi contatti Whatsapp.

scarica

 

Pubblicità