Le migliori applicazioni Android

Come scoprire chi chiama con il numero privato su Android

Pubblicità

Come scoprire chi chiama con il numero privato su Android – Purtroppo può capitare che qualcuno, solitamente uno scocciatore si metta a farci chiamate con il numero privato, ovviamente questo tipo di chiamate in forma anonima non sono gradite se non si sa da chi vengono fatte e quando sono molto frequenti diventano anche parecchio fastidiose. Riuscire a scoprire chi chiama con il numero privato su Android prima era possibile solo con alcuni software come ad esempio Whooming, come puoi leggere in questo articolo su come scoprire un numero di chiamata anonima su Android, mentre ora è possibile farlo anche con una semplice app dal nome WoozThat.

Pubblicità


WoozThat è una fantastica applicazione per Android, completamente gratuita, che puoi scaricare dal Google Play Store e che permette con estrema facilità e sempre gratuitamente di scoprire il numero anonimo che sta chiamando.

Utilizzare WoozThat è molto semplice, basta infatti scaricare l’applicazione dal Google Play Store e installarla, quindi fornire tutti i permessi che vengono richiesti dall’app, compreso il proprio numero di telefono e operatore in uso. Per riuscire a scoprire chi chiama con il numero privato su Android, WoozThat non fa altro che deviare le chiamate su occupato, funzione che può essere automatizzata oppure che può essere fatta manualmente, rifiutando la chiamata quando questa è anonima. In pochi minuti, l’app WoozThat elaborerà la chiamata anonima restituendo una notifica con il numero anonimo ben in vista e per intero.

Cosa molto importante, è che sia disponibile nel tuo credito residuo almeno 1 euro, non verrà sottratto nemmeno 1 centesimo per funzionare WoozThat , ma quell’euro minimo, serve per la configurazione della deviazione di chiamata.

Per scoprire chi chiama con il numero privato su Android non devi fare altro che aprire WoozThat, se vuoi impostare dal menù il rifiuto delle chiamate su occupato (o puoi lasciarla in manuale, deviando tu la chiamata anonima su occupato), tenere l’app aperta in background e attendere la chiamata anonima. In caso di numero privato, WoozThat provvederà da sola a bloccare la chiamata e trascorsi pochi minuti riceverai una notifica sullo smartphone con scritto il numero privato che ti ha contattato, niente di più facile.

scarica

Pubblicità