Come trasferire i messaggi di Whatsapp da Windows Phone a Android – Whatsapp è l’app di messaggistica più usata al mondo ed è presente su gran parte degli smartphone dei nostri amici e conoscenti e ciò non deve stupirci più di tanto, visto che più di un milardo di persone la utilizzano in tutto il mondo. Oltre ad Android e iPhone, anche Windows Phone, permette di installare Whatsapp sui dispositivi su cui gira, ma nel caso si decidesse di cambiare smartphone e passare dal sistema operativo Windows a quello con il robottino verde si possono trasferire i messaggi di Whatsapp da Windows Phone a Android?

Link Sponsorizzati

Purtroppo al momento trasferire i messaggi di Whatsapp da Windows Phone a Android non è possibile. Si possono infatti trasferire le chat dei propri contatti tra due dispositivi Windows Phone, ma non con dispositivi Android. Se quindi hai deciso di acquistare un nuovo telefono con il robottino verde e stai facendo ricerche sul web, cercando una guida per poter fare il trasferimento, questo purtroppo non è ancora possibile.

Windows Phone permette di creare un Backup, ma questo andrà a sincronizzarsi con il cloud Onedrive oppure si potrà scaricare sulla memoria del telefono. Anche riuscendo a importare il Backup appena creato delle chat su un dispositivo Android, procedendo dopo con l’installazione di Whatsapp, questo non riuscirà a riconoscere il file e per tanto non sarà possibile procedere con il ripristino dei messaggi di chat dei tuoi contatti.

Se quindi avevi intenzione di trasferire i messaggi di Whatsapp da Windows Phone a Android mi spiace, ma ciò non è ancora possibile, come non è possibile nemmeno trasferire i messaggi di chat da Windows Phone a iPhone.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/11/Come-trasferire-i-messaggi-di-Whatsapp-da-Windows-Phone-a-Android-315x315.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/11/Come-trasferire-i-messaggi-di-Whatsapp-da-Windows-Phone-a-Android-150x150.jpgPierluigi MurgiaGuideWhatsApp,windows phone
Come trasferire i messaggi di Whatsapp da Windows Phone a Android - Whatsapp è l'app di messaggistica più usata al mondo ed è presente su gran parte degli smartphone dei nostri amici e conoscenti e ciò non deve stupirci più di tanto, visto che più di un milardo di...