Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per scaricare musica in P2P

Pubblicità

In questo articolo troverai le migliori applicazioni Android per scaricare musica in P2P sul tuo smartphone. I dispositivi con sistema operativo Android, ci permettono ormai di fare tantissime cose, tra cui, un uso comune che viene fatto per uno smartphone, è l’ascolto della musica, come se fosse un lettore mp3. Con Android esistono infatti tanti modi per ascoltare musica, sia dai siti web, che con delle applicazioni, come ad esempio Spotify, ma se si vuole di più e scaricare la musica in formato Mp3 per avere la propria lista di canzoni preferite e magari trasferirle su Pc come si fa?

Pubblicità


Prima di iniziare, vorrei ricordare che queste applicazioni mettono a disposizione anche alcuni dei vostri dati salvati sullo smartphone, come suonerie e mp3, quindi occhio alla privacy e a ciò che condividete. Vediamo quindi quali sono le migliori applicazioni Android per scaricare musica in P2P:

µTorrent®- Torrent Downloader
Pubblicità


1Tra le le migliori applicazioni Android per scaricare musica in P2P, non poteva mancare il famosissimo Torrent, non solo per Pc, ma anche per Android, in modo da poter scaricare tutta la musica che si vuole anche sul proprio smartphone. L’app funziona come quella del Pc, si deve quindi fare prima una ricerca del file Mp3 o album interessato dal search dell’app, i risultati saranno visualizzati in una finestra del browser, basterà quindi entrarci, fare clic sul file Torrent appena trovato per iniziare così il Download..

1 2 3 4

scarica

.

GoSeek
Pubblicità


1Chi conosce il buon vecchio Soulseek? Per chi non lo sapesse, è un p2p dove è possibile scaricare e scambiarsi musica di ogni genere, come fa Emule, ma soprattutto ci si trova anche tantissima musica alternativa non commerciale, dal black metal, al punk, al rock di vario genere, ma anche film e video di diverso tipo. GoSeek la posiziono tra le le migliori applicazioni Android per scaricare musica in P2P anche se un pò macchinosa, ma chi conosce Soulseek riuscirà a usarla senza troppi problemi e potrà scaricare singoli mp3 o interi album.

1 2

scarica

.

Pubblicità