Le migliori applicazioni Android per trovare i Pokèmon su Pokèmon Go
Pokèmon Go, è una delle applicazioni che ha riscosso più successo in questo ultimo periodo, in quanto permette di giocare stando all’aria aperta e di girare da una parte all’altra del territorio a caccia di Pokèmon da catturare, un’idea originale che è riuscita a coinvolgere tante persone tra i più e meno giovani che invece di ritrovarsi rinchiusi in casa a giocare, si divertono a correre da una parte all’altra della città a caccia dei piccoli “mostriciattoli” nascosti ovunque.
I simpatici Pokèmon però, come saprai, non sempre sono facili da scovare e richiedono tante camminate a vuoto per poterne trovare uno, proprio per questo motivo e per evitare di correre da una parte all’altra a vuoto, sono disponibili delle applicazioni non ufficiali che permettono di trovare con facilità i Pokèmon su Pokèmon Go. Oggi vediamo appunto quali sono le migliori applicazioni Android per trovare i Pokèmon su Pokèmon Go.
Le migliori applicazioni Android per trovare i Pokèmon su Pokèmon Go: Poke Bliss |
---|
Poke Bliss per funzionare sfrutta un exploit nelle API dei server di Pokèmon Go, quindi in qualsiasi momento potrebbe essere bloccato il suo funzionamento o potrebbero esserci down a causa del collegamento diretto con i server di Pokèmon Go. Fatta questa premessa, con Poke Bliss, è possibile scoprire in tempo reale dove si trovano tutti i Pokèmon intorno a noi in maniera abbastanza precisa, grazie a una mappa che si aggiorna in tempo reale su cui è possibile vedere tutte le posizioni raggiungibili per poter procedere con la caccia.
.
Le migliori applicazioni Android per trovare i Pokèmon su Pokèmon Go: PokèMesh |
---|
PokèMesh è un’altra applicazione per Android che permette di scoprire le posizioni dei Pokèmon da catturare attraverso una mappa che viene aggiornata in tempo reale. L’applicazione può lavorare anche in background e quando si sta vicino a un Pokèmon, una notifica ci avviserà per poterlo catturare, inoltre è possibile impostare dei filtri per poter essere avvisati solo quando si sta nelle vicinanze di un pokèmon che ci manca, evitando le notifiche per quelli che invece non ci interessano.
.