Le migliori applicazioni fotocamera per Android non sono facili da trovare sul Google play, tante sono le applicazioni disponibili, ma poche sono quelle che si differenziano dal “gruppo”. Le fotocamere, con il susseguirsi delle diverse versioni Android e l’avanzare della tecnologia, sono diventate sempre più potenti e ricche di funzioni, con varie regolazioni automatiche che riescono a realizzare ormai foto di buon livello, anche senza acquistare smartphone top di gamma o essere dei professionisti della fotografia.

Link Sponsorizzati

Tuttavia, le migliori app per foto Android scaricabili da Google play, consentono di avere funzionalità aggiuntive a quelle standard, come filtri, editor dei colori, funzioni di modifica post foto e tanto altro e oggi vedremo appunto quali sono le migliori applicazioni fotocamera per Android per avere foto ancora più belle e originali.

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: Camera ZOOM FX

le migliori applicazioni fotocamera per Android camera zoom fxTra le le migliori applicazioni fotocamera per Android non può mancare sicuramente Camera ZOOM FX, un’app per fotocamera che personalmente ho usato per diversi anni in quanto ricca di funzioni e che non ha mai dato alcun problema, ha inoltre avuto un gran successo in passato sui dispositivi di bassa gamma, in quanto rivoluzionava la fotocamera di tanti dispositivi con un hardware non proprio al top. Con Camera ZOOM FX, potrete fare impostazioni manuali, selezionare effetti e filtri, creare cornici e tantissimo altro. Camera ZOOM FX è presente in 2 versioni, una free con alcune limitazioni e una a pagamento completa. Se non avete ancora provato questa applicazione, è ora di farci un pensierino, è infatti una delle migliori app per foto Android.

le migliori applicazioni fotocamera per Android camera zoom 1 le migliori applicazioni fotocamera per Android camera zoom 2 le migliori applicazioni fotocamera per Android camera zoom 3

scarica

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: Z Camera

le migliori applicazioni fotocamera per Android z camera 1Z Camera è un’app per fotografia completa e da provare assolutamente, ricca di filtri ed effetti in tempo reale utili per ottenere foto belle e originali ancora prima di fare lo scatto. Interessante la funzione “Dinamico” con cui si possono modificare e trasformare foto in successione per poi salvarle nel formato file .GIF e gli adesivi e i filtri, di cui alcuni molto spettacolari da inserire nelle foto, peccato però che molti siano a pagamento, anche se c’è comunque una grande quantità di filtri gratuiti da provare. Per finire, potrete creare dei collage di foto, con la funzione apposita.

le migliori applicazioni fotocamera per Android z camera 2 le migliori applicazioni fotocamera per Android z camera 3 le migliori applicazioni fotocamera per Android z camera 4 le migliori applicazioni fotocamera per Android z camera 5

scarica

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: Camera 360

le migliori applicazioni fotocamera per Android camera 360 logoTra le migliori applicazioni fotocamera per Android, segnalo anche Camera 360, un’app dall’interfaccia a prima vista molto semplice e che quasi la fa sembrare un gioco per bambini, ma che allo stesso tempo, una volta usata per fare le foto, ci si accorge che è ricca di funzioni, facili da usare pur facendo modifiche complesse. Con Camera 360, potrete creare foto d’impatto grazie ai tantissimi filtri e stickers, ma anche stupendi autoscatti con la funzione “Selfie”. Camera 360 è sicuramente una delle migliori app per foto Android che vale la pena scaricare per scoprirne personalmente tutte le potenzialità di cui dispone.

le migliori applicazioni fotocamera per Android camera 360 1 le migliori applicazioni fotocamera per Android camera 360 2 le migliori applicazioni fotocamera per Android camera 360 3 le migliori applicazioni fotocamera per Android camera 360 4

scarica

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: Open Camera

opencameraTra le migliori app per foto Android, Open Camera è un’applicazione Open Source completamente gratuita e priva di pubblicità, che contiene tantissime funzioni gestibili manualmente come filtri, modifica della sensibilità del sensonre alla luce (ISO), bilanciamenti colori, scatto vocale e tante altre impostazioni. Rispetto ad altre applicazioni fotocamera presenti sul Google play, Open Camera rimane un pò più spartana esteticamente, ma è veramente ricca di funzioni e se il “fotografo” sa cosa va a impostare, si riescono a ottenere ottime fotografie.

open camera 1 open camera 2 open camera 4 open camera 5

scarica

.

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: A Better Camera

Tra le migliori applicazioni fotocamera per Android, A Better Camera colpisce per la sua semplicità d’uso ma allo stesso tempo gran verietà di opzioni (alcune acquistabili a parte). Con A Better Camera potrai rendere le tue foto più belle e definite con l’opzione HDR, fare foto panoramche a 360 gradi, rimuovere oggetti indesiderati dalle foto con un tocco, migliorare notevolmente gli scatti fatti in notturna, potrai inserire filtri, bilanciare il bianco, iso e tantissimo altro. A Better Camera è senza dubbio una tra le migliori app per foto Android che vale la pena provare.

scarica

 

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: Sweet Selfie

Sweet Selfie è un’altra tra le migliori app per foto Android che permette di scattare fotografie favolose. Grazie infatti ai particolari filtri, stickers, collage, photobooth è possibile ottenere fotografie molto belle, con grafiche dopo il ritocco dell’app che risultano uniche e originali. Tutti invidieranno le vostre foto scattate con Sweet Selfie.  L’applicazione permette anche la modifica delle foto già scattate e prelevate dalla Galleria Android, con un post editor da cui è possibile applicare filtri, adesivi ed effetti in maniera automatica o se vuoi divertirti a migliorare le fotografie da te, potrai farlo manualmente scegliendo tra le tante opzioni disponibili.

scarica

 

 

Le migliori applicazioni fotocamera per Android: One S10 Camera – Galaxy S10 camera style

One S10 Camera – Galaxy S10 camera style è un’altra ottima fotocamera da provare assolutamente sul proprio dispositivo Android e per chi se lo stesse chiedendo, si l’app è ispirata alla fotocamera del Samsung Galaxy S10. One S10 Camera contiene al suo interno tutte le migliori funzioni che possiamo trovare nelle fotocamere migliori per Android, tra cui quelle più importanti sono i centinaia di filtri, la possibilità di aggiungere adesivi alle fotografie, filtri bellezza, la possibilità di migliorare i lineamenti del viso nei selfie, creare brevi video, HDR, selezione della qualità di foto e video, Flash schermo bianco per la fotocamera frontale e tanto altro. Rispetto alla fotocamera stock di Android si potrebbe notare un leggero miglioramento nei colori, in particolare nelle foto scattate con poca luce ho notato che con la One S10 Camera le fotografie escono meno scure, mostrando gli oggetti fotografati come se ci fosse una maggiore luce, il tutto ovviamente senza l’uso del flash. One S10 Camera è sicuramente una fotocamera che vale la pena provare e probabilmente vi ci troverete anche bene ad usarla come fotocamera di tutti i giorni.

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/05/le-migliori-applicazioni-fotocamera-per-Android-camera-360-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/05/le-migliori-applicazioni-fotocamera-per-Android-camera-360-logo-150x150.pngPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni Androida better camera,camera 360,camera zoom fx,fotocamera,open camera,sweet selfie,z camera
Le migliori applicazioni fotocamera per Android non sono facili da trovare sul Google play, tante sono le applicazioni disponibili, ma poche sono quelle che si differenziano dal 'gruppo'. Le fotocamere, con il susseguirsi delle diverse versioni Android e l'avanzare della tecnologia, sono diventate sempre più potenti e ricche di funzioni,...