Le migliori applicazioni Android

Migliori app per il montaggio di video su Android

Pubblicità

Ti piace fare tanti video con il tuo smartphone o tablet Android, ma ti piacerebbe anche poterli modificare e aggiustare come vuoi tu? Ormai quasi tutto è possibile fare con Android e secondo te poteva mancare qualche applicazione per l’editor dei video? Ma certo che no e oggi vedremo quali sono le migliori app per il montaggio di video su Android, in questo modo potrai darti all’editing e al montaggio dei filmati direttamente dal tuo dispositivo Android senza il bisogno di usare programmi desktop per PC e sono sicuro che otterrai risultati ugualmente più che soddisfacenti.

Pubblicità

Di seguito ho inserito quelle che a mio parere sono le migliori app per il montaggio di video su Android e che potranno esserti utili per poter editare al meglio i tuoi filmati.

Le migliori app per il montaggio di video su Android: VideoShow – editor video

Iniziamo la lista delle migliori app video editing per Android con VideoShow, un’applicazione che permette di modificare i video con oltre 30 filtri, emoji, potrai inserire sottotitoli in vari stili di testo e aggiungere brani musicali ai tuoi filmati preferiti. Tutto questo non ti basta? VideoShow offre tanto ancora, potrai infatti inserire dei doppiaggi registrando anche la tua voce per rendere più divertenti i tuoi video, tagliare e unire più filmati insieme, puoi usare 50 temi per elaborare al meglio i tuoi video. Per finire una volta elaborato il tuo video, se vorrai potrai salvarlo e convertirlo nel formato desiderato e condividerlo con tantissime piattaforme come Facebook, Whatsapp, Instagram e Youtube,

scarica

 

Le migliori app per il montaggio di video su Android: Quik

Quik funziona con foto e video ottenuti con GoPro, smartphone o altro device ed è l’applicazione ideale per chi vuole ottenere un video editing di qualità usando una semplice applicazione per Android. Con Quik potrai creare fantastici video in maniera del tutto automatica, ma ovviamente potrai anche metterci mano tu stesso, potendo così ritagliare, aggiungere nuovi stili video, potrai aggiungere fino a 75 foto e ritagliare, velocizzare o rallentare i tuoi filmati. Vuoi inserire un brano musicale come sottofondo? Nessun problema, aggiungi fino a 80 brani oppure usa una tua colonna sonora prelevata da smartphone o tablet. Quik una volta salvato il video, permette la condivisione con le piattaforme più famose quali Facebook, Instagram, Whatsapp ecc..

scarica

 

Le migliori app per il montaggio di video su Android: InShot

Tra le migliori app video editing per Android, troviamo anche InShot un’applicazione per Android che permette di importare video e foto e di modificarle a proprio piacimento. Puoi eseguire ritagli, rotazioni, copie, invertire, aggiungere testo, musica, sfondi, sfocature, aggiungere emoji, insomma se la tua intenzione è quella di creare video ma anche foto originali e che stupiscano chi li vede nonostante la semplicità nel crearli, probabilmente InShot è l’applicazione giusta e che fa per te. Vuoi crere un collage di foto? Perchè passare ad altre app? Puoi fare tutto da InShot e creare fantastici collage in pochi secondi. Una volta terminato il tuo lavoro di editing su video o foto, potrai condividere il tutto su Instagram, Facebook, Whatsapp e tanti altri.

scarica

 

Pubblicità
TagsVideo