Le migliori applicazioni Android

Prova Pokemon Go per Android in anteprima

L’app ufficiale Pokemon Go sarà scaricabile a partire dal 15 Luglio dal Google play e infatti al momento è possibile solo vedere l’app ma non effettuare il download, come puoi vedere da questo LINK che rimanda al Google play. Per tutti gli utenti impazienti che non hanno voglia di attendere è possibile scaricare l’APK dal market alternativo apkmirror cliccando su questo LINK.

Link Sponsorizzati

Per poter installare Pokemon Go, ricordati che devi attivare le installazioni da origini sconosciute, andando su Impostazioni > Sicurezza inoltre devi avere una versione di Android dalla 4.4 in su, una connessione di rete e il GPS funzionante con Google Maps, in quanto Pokemon Go, sfrutta proprio il celebre navigatore di Google per mostrare i Pokemon con cui combattere o da catturare.

A oggi 13 Luglio 2016, Pokemon Go come saprete, ancora non è apparso nel Google play, ma arriva già il primo aggiornamento da installare tramite APK, che corregge diversi Bug presenti nella prima versione di Pokemon Go. Per poterlo scaricare, ti basta andare su questo LINK e sovrascrivere l’installazione precedente per avviare l’aggiornamento.

Prova Pokemon Go per Android in anteprima 1 Prova Pokemon Go per Android in anteprima 2 Prova Pokemon Go per Android in anteprima 3 Prova Pokemon Go per Android in anteprima 4

download

.

 


Link Sponsorizzati