Le migliori applicazioni Android

Quali sono le migliori VPN per Android da provare subito su smartphone

Oggi vedremo quali sono le migliori VPN per Android. La VPN non è altro che una rete privata virtuale che permette agli utenti di poter navigare in internet in maniera sicura in quanto non viene lasciata alcuna attività, questo grazie al fatto che la navigazione avviene in modo anonimo. Con una VPN sarà possibile quindi accedere ai vari siti web che hanno restrizioni in base alla nazione ad esempio e si potrà proteggere la navigazione da occhi indiscreti quando si usa il Wi-Fi pubblico e altro ancora.

Link Sponsorizzati

Usare le migliori VPN per Android darà modo di avere i seguenti vantaggi:

  • Nascondere il proprio IP in modo da poter rimanere anonimo e fare una navigazione privata
  • Bypassare le restrizioni geografiche (particolarmente utili per lo streaming di Netflix, Youtube ecc.)
  • Una VPN aiuta a mantenere i tuoi dati personali al sicuro
  • Puoi proteggere la tua navigazione con l’anonimato online e ti metti al sicuro dallo spionaggio online

Sono diverse le VPN disponibili per Android, ma solo alcune lavorano nella maniera che ci si aspetterebbe. Una navigazione protetta tramite VPN, potrebbe essere fondamentale per lo streaming e per accedere ai torrent dal proprio smartphone, inoltre cosa importante per trovare la VPN giusta per Android è il fattore velocità. Una velocità bassa infatti impedirà all’utente di navigare e lavorare in rete decentemente o addirittura gli potrebbe impedire di fare qualsiasi cosa in rete. Una VPN deve essere quindi oltre che sicura, anche sufficientemente veloce. In questa guida abbiamo inserito quelle che sono le migliori VPN per Android del momento, che potrai utilizzare per la navigazione privata da smartphone e con una buona velocità di navigazione. Ecco quali sono:

Le migliori VPN per Android: NordVPN

Tra i servizi VPN più famosi che possiamo trovare per Amdroid abbiamo NordVPN. L’app permette di accedere con un solo tocco a 5.072 server presenti in 62 paesi diversi, inoltre è presente anche un blocco annunci integrato che permette di navigare sui vari siti web con l’utilizzo di meno dati. Per navigare in anonimato, non dovrai fare altro che connetterti con NordVPN alla rete, quindi potrai navigare a una velocità che può raggiungere massimo i 75 Mbps. Un’altra interessante caratteristica di NordVPN è la Double VPN extra-sicura che instrada il traffico attraverso due server VPN invece di uno per fornire in questo modo i dati doppiamente crittografati. Questa funzionalità però potrebbe rendere più lenta la connessione, ma se per te è importante che nessuno sappia cosa stai facendo online, la Double VPN ti sarà sicuramente molto utile.

 

scarica

 

 

Le migliori VPN per Android: ExpressVPN

Altra ottima VPN che troviamo disponibile per Android è ExpressVPN. L’applicazione permette di poter navigare in sicurezza e in totale anonimato usando una connessione veloce. Proprio la velocità è una caratteristica di questa VPN in quanto permette di impostare dei limiti di velocità in base alle preferenze degli utenti, inoltre si può scegliere la posizione tra diversi Paesi. Tra le funzionalità di ExpressVPN abbiamo la posizione consigliata e non appena verrà avviata l’applicazione dallo smartphone, ti verranno consigliati i server da cui potrai ottenere le migliori connessioni. Ti basterà un tocco per poterti connettere ai server più veloci presenti in tutto il mondo. Per saperne di più su ExpressVPN ti invito a leggere la nostra guida su come configurare ExpressVPN

scarica

 

 

Le migliori VPN per Android: CyberGhost VPN

CyberGhost VPN è un’altra ottima VPN che vale la pena provare su smartphone Android. Rispetto a ExpressVPN e NordVPN le velocità di navigazione sono inferiori, ma vale comunque la pena fare una prova dell’applicazione per comprenderne meglio il potenziale. L’applicazione CyberGhost VPN ha tutto ciò di cui ci si può aspettare da un’app VPN di elevato livello. Permette una semplice scelta del server,una facile accensione e spegnimento, è possibile contrassegnare alcuni server come preferiti e in base alla posizione attuale si potrà ricevere dall’app un consiglio sui server più veloci a cui collegarsi.

 

scarica

 

 

Link Sponsorizzati





Tagsvpn