Le migliori applicazioni Android

Trasforma il tuo Android in un dispositivo di sicurezza per la casa

Pubblicità

Hai un vecchio smartphone Android in casa e non sai più che farne? Trasforma il tuo Android in un dispositivo di sicurezza per la casa e tieni sotto controllo la tua abitazione con un’applicazione per Android che si chiama Salient Eye, La casa al sicuro. Con questa app, riuscirai a usare lo smartphone come videosorveglianza, basta posizionare lo smartphone in un luogo della casa che vuoi tenere sotto controllo e grazie alla funzione di rilevamento di movimento, Salient Eye entrerà in funzione scoprendo così il ladro e avvisandoti della sua presenza.

Pubblicità


Per poter usare lo smartphone come videosorveglianza , ti basta quindi usare l’app Salient Eye, che può funzionare con lo smartphone in standby e sia con la connessione wi fi, che di rete e può essere usato con la batteria interna, sia con il collegamento alla presa di corrente.  Ma come funziona Salient Eye? Come già detto basta posizionare il dispositivo Android in un luogo della casa che deve essere controllato, ad esempio l’ingresso di casa, inserire il modo in cui si vuole essere avvisati della presenza di intrusi nella stanza tra sms o email, inserire la password e lasciare lo smartphone in una posizione strategica per riprendere al meglio la zona di controllo, dare l’ok ed entro pochi secondi inizierà a funzionare l’applicazione e a rilevare tutti i movimenti nell’area dell’abitazione che ha davanti. Quando verrà rilevato un movimento, Salient Eye inizierà a scattare foto, che verranno salvate, sia sul dispositivo, che online su un server sicuro e verranno inviate al tuo smartphone, via email, che sms. Salient Eye inoltre, dopo il rilevamento intrusi, inizierà a suonare un allarme per mettere in fuga il ladro. Le foto scattate, saranno poi visibili anche dal server inserendo la password nel dispositivo in modo da poter accedere a tutte le immagini e poter così vedere il ladro o intruso della casa.

Ora sai come si trasforma il tuo Android in un dispositivo di sicurezza per la casa, se ha un vecchio telefonino, non tenerlo ne cassetto inutilizzato, rendilo utile, basta infatti una sola app per poter usare lo smartphone come videosorveglianza.

2 3 45

scarica

.

Pubblicità