Le migliori applicazioni Android

Migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly)

Oggi vedremo quali sono le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly) e anche se l’applicazione in se è già più che sufficiente per aggiungere un tocco finale ai propri filmati con diversi effetti, musiche ecc., possiamo sempre usare delle altre ulteriori applicazioni di terze parti per ottenere dei video ancora più belli e spettacolari in grado di differenziarsi dalla massa. Con le applicazioni che troverai in questo articolo potrai usare dei nuovi effetti e filtri, rendendo i tuoi video ancora più accattivanti e probabilmente proprio per questo motivo potrai avere maggiori probabilità di essere visto e che la gente ti segua per vedere ogni video nuovo che pubblicherai. Se sei curioso di sapere quali sono le migliori app per modificare i video TikTok (Musical.ly) ti consiglio allora di continuare a leggere perchè di seguito troverai una lista in continuo aggiornamento con le migliori applicazioni per modificare i tuoi video.

Link Sponsorizzati

Le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly): Funimate: Music Video Clip Editor to be Video Star

Funimate è un editor video e video maker creato apposta per TikTok che permette di creare fantastici video clip musicali, video di sincronizzazione labiale, video in slow motion e tanto altro ancora. Potrai aggiungere ai tuoi video anche tanti effetti, musica, testi ed emoji, dando sfogo a tutta la tua creatività. Funimate potrebbe sembrare inizialmente un pò meno intuitiva rispetto ad altre applicazioni dello stesso genere, tuttavia entro pochi minuti si sarà in grado di comprendere al meglio il suo funzionamento. Di Funimate probabilmente potrebbe piacerti la sua collezione di effetti, infatti ce ne sono più di cento e ti aiuteranno a trasformare anche i più semplici filmati in qualcosa di unico e fantastico. Ovviamente con Funimate potrai aggiungere anche una musica al video, oltre che emoji e testi, inoltre potrai unire più video insieme tra loro e ovviamente anche tagliarli a tuo piacimento. Funimate è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma non tutte le sue funzionalità sono completamente gratuite e per non avere infatti limiti, dovrai pagare e acquistare le funzioni pro.

scarica

Le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly): Inshot

Inshot è un’applicazione molto conosciuta tra gli editor video e offre una vasta gamma di funzioni tra cui la possibilità di accelerare o rendere più lenti i video, aggiungere musica, filtri e tanto altro ancora. Inshot ha un’interfaccia semplice e molto intuitiva, che permette di trovare le funzioni base per l’editing direttamente dalla home page stessa. Con Inshot è possibile aggiungere ai tuoi video TikTok anche testi e cornici, così da rendere i tuoi filmati differenti dagli altri utenti, considera però che a differenza di TikTok, Inshot non ha una grande lista di brani musicali da aggiungere ai video, non troverai le tracce musicali di tendenza, tuttavia avrai a disposizione ugualmente diverse tracce che potrai aggiungere con facilità ai tuoi video. Inshot dispone anche di una funzione che permette di tagliare e montare con facilità i video oltre che di una varietà di effetti e filtri che possono essere aggiunti ai tuoi filmati per migliorarli, come il filtro neon, l’effetto a specchio ecc..

Inshot una volta salvato il video, aggiunge in basso a destra una piccola filigrana, questo nella versione gratuita, acquistando la versione pro invece potrà essere rimossa. Considera inoltre che Inshot permette di aggiungere anche nuovi filtri oltre a quelli gratuiti, ma in tal caso andranno sbloccati comprando la versione a pagamento.

scarica

Le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly): Vizmato – Video Editor & Slideshow maker!

Vizmato è un’app in grado di aggiungere filtri, temi, musica, effetti e testo ai tuoi video. Con Vizmato potrai tagliare e unire vari clip insieme, potrai inoltre far girare i tuoi video al contrario con la funzione Reverse. Oltre alle funzioni di modifica base, ci sono anche tantissimi altri effetti visivi che potrai provare, come i Video FX con oltre 40 effetti tra cui alcuni utilizzati nei film di Hollywood. Ai video potrai aggiungere anche filtri e temi, così da poterli dare un aspetto che spazia da Old School, Haunted, Romantic, Hollywood Blockbuster e molti altri. Vizmato permette anche di creare video in slow motion o accelerati, di aggiungere una musica a scelta tra le 30 messe a disposizione dall’app oppure potrai usare una base musicale personalizzata.

Se poi hai intenzione di creare delle immagini GIF, Vizmato permette di fare anche questo con lo strumento GIF Maker e se hai poi bisogno di trovare ispirazione per creare un bel video da pubblicare su TikTok, potrai accedere alla rete video di Vizmato dove  potrai esplorare i filmati creati da altri utenti che hanno usato l’applicazione.

scarica

Le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly): Timbre – Cut, Join, Convert Mp3 Audio & Mp4 Video

Timbre è l’applicazione che permette di tagliare, unire e convertire i file audio o video. Vuoi unire diverse parti di video o audio insieme creando un mix? Con Timbre potrai farlo, dando vita così a video unici che tutti vorranno guardare. L’applicazione è dotata di un’interfaccia semplice e di facile comprensione e per usarla tutto quello che dovrai fare è aprire l’app, selezionare l’opzione che ti interessa e dopo l’applicazione farà il resto del lavoro per te. Potrai inoltre giocare con le impostazioni audio, tagliare i brani, unire più canzoni differenti tra loro così da ottenere un solo unico file audio. Timbre tra le altre sue funzioni permette inoltre l’estrazione dell’audio da un video, inoltre include un convertitore di formato dei file: MP3, WAV, FLAC, M4A, AAC e WMA per l’audio e mp4, flv, avi, mkv, WebM e MPEG per il video. Con Timbre potrai anche trasformare i tuoi video in GIF. Timbre per quanto riguarda il taglio e unione di audio e video si comporta veramente bene, tuttavia manca la visualizzazione dell’anteprima dei file prima del download. Dovrai quindi essere in grado di fare tutto bene la prima volta o dovrai ricominciare da zero.

scarica

Queste sono le migliori app Android per modificare i video TikTok (Musical.ly) che puoi provare per creare dei filmati ancora più originali e fantastici. E tu usi qualche altra applicazione che ti sentiresti di consigliare per ottenere dei filmati da caricare su TikTok ancora più belli? Ci farebbe piacere saperlo con un tuo commento.

Link Sponsorizzati





Tagstiktok