Le migliori applicazioni Android

Migliori app calendario per Android da installare subito sul tuo smartphone

Pubblicità

Avere un calendario sempre a portata di mano sullo smartphone è veramente utile e non c’è la necessità di avere un calendario appeso al muro per sapere la data in cui ci si trova, ma basta usare il telefono, che si ha sempre con se ovunque per poter annotare impegni e appuntamenti e non scordare mai nulla di importante di ciò che si deve fare. Oggi vediamo quali sono a mio parere le migliori app calendario per Android da installare subito sullo smartphone e tra quelle che ho provato e mi sono piaciute di più ci sono:

Pubblicità


Google Calendar
Pubblicità


Iniziamo la lista delle migliori app calendario per Android con Google Calendar, un’applicazione che permette attraverso dei widget di avere sempre in tasca un ottimo e utile calendario provvisto di agenda. Google Calendar, può essere visualizzato in formato mensile, settimanale e giornaliero. Aggiunge gli eventi come concerti, ristoranti, voli ecc. direttamente da Gmail. Google Calendar permette inoltre di creare promemoria, programmare obbiettivi e creare eventi in maniera rapida e veloce.

     

scarica

Tiny Calendar – Calendar App
Pubblicità


Tiny Calendar – Calendar App è un’applicazione che si presenta con un aspetto semplice e chiaro ma con tutte le funzioni essenziali per chi ha bisogno di un calendario sempre appresso. Tiny Calendar – Calendar App, permette di sincronizzarsi con Google Calendar, funziona anche offline e si sincronizza quando passa online. L’app permette di selezionare 7 diversi visualizzazioni standard e di accedere facilmente alla sezione agenda dove inserire i propri appuntamenti e impegni da ricordare, il tutto in sincronizzazione con il tuo account Google.

   

scarica

Calendario Business
Pubblicità


Tra le migliori app calendario per Android non può mancare Calendario Business, una ottima applicazione che permette di organizzare eventi e gestire attività, segnare gli appuntamenti nell’agenda, sincronizzarsi con Google Calendar e Exchange, ricordare i compleanni dei tuoi contatti, utilizzare un promemoria avanzato per gli eventi. Con Calendario Business potrai inoltre usare i widget mese, settimana, giorno, agenda, icona e attività; personalizzare e creare il calendario con la vista che più ti piace, tenere traccia del meteo e tanto altro.

     

scarica

Pubblicità