Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android

Pubblicità

Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android. App che sicuramente troverai decisamente utili se hai finito il credito oppure hai bisogno di chiamare molto spesso una persona e non hai piani tariffari particolari per poterla telefonare; stessa cosa se si sta all’estero e si vuole evitare il roaming e tariffe costose per chiamare verso un’altra nazione. Le motivazioni per volere un’app per chiamare gratis possono essere differenti ma se hai un Android, puoi risolvere utilizzando delle applicazioni che funzionano tramite rete dati internet mobile e Wi-Fi e potrai chiamare chi vuoi senza alcun costo aggiuntivo.

Pubblicità


Queste applicazioni che ti sto per consigliare, sono quindi molto utili se ti ritrovi all’improvviso senza credito o se come già detto, non possiedi un piano tariffario per le chiamate con il tuo operatore e dovendo fare tante chiamate, non vuoi spendere un patrimonio.

Ma ora ecco le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android:

Skype
Pubblicità


1Skype non ha bisogno di presentazioni, è un’applicazione che su Android permette tramite il collegamento alla rete operatore o wifi di fare chiamate normali, ma anche videochiamate tra utenti Skype, oltre alla messaggistica istantanea tipo chat. Per poter quindi sentirsi tramite Skype è necessario che entrambi gli interlocutori, abbiano installato Skype sul dispositivo. In alternativa, è possibile acquistare del traffico a prezzo concorrenziale e chiamare qualunque numero fisso e mobile in qualsiasi parte del mondo a tariffe molto vantaggiose. Senza dubbio Skype era e rimane una delle migliori applicazioni per chiamare gratis con Android.

1 2 3 4

scarica

 

Viber
Pubblicità


le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android logo eAnche Viber è una delle migliori applicazioni per chiamare gratis con Android, permette di fare chiamate, videochiamate in HD e inviare messaggi a tutti i tuoi amici. Per poterlo utilizzare, avrai bisogno di una rete Wi-Fi o una connessione dati e potrai comunicare con oltre 700 milioni di utenti che utilizzano questa app. Con Viber è inoltre possibile chiamare telefoni fissi e mobili, utilizzando i crediti Viber Out a tariffe vantaggiose, mentre se vuoi inviare messaggi che spariscono dopo che sono stati visualizzati, puoi usare Viber Wink.

le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android 1 le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android 2 le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android 3 le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android 4

scarica

 

Indoona
Pubblicità


1Indoona è un’applicazione creata dalla Tiscali, molto simile a Skype. Tra le funzioni di questa app abbiamo le chiamate, chat (anche di gruppo) e videochiamate tra utenti Indoona. La particolarità di questa applicazione e che non tutti conoscono è che regala 100 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi d’Europa, ti basta avere una connessione di rete internet attiva, mentre è possibile chiamare a telefoni fissi e mobili verso Cina, Usa e Canada. Con Indoona Out, è possibile acquistare minuti per chiamare a prezzi concorrenziali tutte le numerazioni fisse e mobili di tutto il mondo. Indoona anche se poco usata rispetto alle precedenti app viste, merita sicuramente di stare tra le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android.

1 2 3 4

scarica

 

Line
Pubblicità


1Tra le le migliori applicazioni per chiamare gratis con Android troviamo anche Line con cui chiami e mandi sms gratis in tutto il mondo, ma non solo, puoi anche fare videochiamate con i tuoi amici e famigliari, il tutto in maniera completamente gratuita e senza alcun costo, basta solo che entrambi gli interlocutori abbiano Line installato e una connessione di rete internet attiva. Per chi poi è amante dello shopping online, Line, consente di fare acquisti tramite la funzione Linepay, dove registrando la carta di credito, è possibile fare acquisti in sicurezza nel Line Store e presto anche in altri negozi.

1 2 3 4

scarica

 

Whatsapp Messenger
Pubblicità


Chi non conosce Whatsapp ormai? L’app di messaggistica più usata al mondo non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Whatsapp oltre a permettere di inviare messaggi di testo e vocali ai propri amici, consente anche di chiamare e videochiamare i propri contatti. L’app si rileva particolarmente valida quando ci si deve sentire con amici e parenti che sono lontani, in tal caso infatti basta avere una connessione internet per poter fare la chiamata, senza il bisogno di usare il credito fornito dal proprio operatore telefonico. Whatsapp è al momento una delle migliori applicazioni per chiamare gratis con Android.

scarica

Pubblicità