Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android. Con lo smartphone chi non ha mai provato a farsi un autoscatto? Credo che tutti almeno una volta o anche più, hanno avuto modo di prendere in mano il telefono e scattarsi una foto in primo piano del viso. C’è chi necessita di un selfie per il proprio profilo Facebook, Instagram, Snapchat, Whatsapp, Twitter ecc., c’è chi invece lo fa per avere una foto di se sul telefono oppure in compagnia di uno o più amici, insomma, le motivazioni che possono spingere una persona a farsi un selfie sono i più differenti e possiamo dire che nella generazione “smartphone” chi più e chi meno è ossessionato dai selfie. Tuttavia la gente ormai non si accontenta più di un semplice autoscatto, ma cerca qualcosa di più da un selfie, necessita infatti di filtri, adesivi, vuole poter editare il suo primo piano per poterlo migliorare e mostrare con orgoglio sui social  e alle altre persone. Per fare queste modifiche ai selfie però l’applicazione “fotocamera” dello smartphone non potrebbe bastare, motivo per cui abbiamo creato questa lista dove sono presenti tutte le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android che puoi usare per rendere più belli e unici i tuoi autoscatti.

Link Sponsorizzati

Le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android: Candy Camera

Qualcuno non conosce Candy Camera? Almeno una volta qualcuno avrà sicuramente sentito questo nome e se ancora non hai provato questa fantastica applicazione per la fotografia, forse è giunto il momento di procedere con il suo download. Candy Camera è infatti una delle migliori app che si possono scaricare dal Google Play Store e che è ottima non solo per fare normali scatti con la fotocamera posteriore, ma è ottima anche per potersi fare i selfie con la fotocamera frontale. Candy Camera offre la possibilità di ottenere straordinari selfie e di modificarli attraverso degli effetti in tempo reale, l’app infatti conta su una trentina di filtri in tempo reale, per poter dare all’utente sempre una pelle e un aspetto perfetto e splendido, ma oltre ai filtri sono presenti anche ulteriori funzioni importanti, come la possibilità di aggiungere adesivi o di poter fare dei simpatici collage, usare l’effetto sbiancante, rimozione macchie, abbiamo poi la funzione makeup e sorriso. Una particolarità poi di Candy Camera è quella di poter fare delle videochiamate illimitate tra utenti, potendole modificare in tempo reale con i filtri video istantanei. Candy Camera pur essendo un’app tutto sommato leggera per ciò che offre, contiene un editor per foto veramente potente che consente all’utente di migliorare i selfie in maniera rapida e semplice.

scarica

 

 

Le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android: Sweet Selfie – selfie cam, beauty cam, photo edit

Sweet Selfie – selfie cam, beauty cam, photo edit è un’applicazione per Android progettata in maniera specifica per migliorare la qualità dei selfie. L’applicazione è dotata di tante funzionalità che ci si potrebbe aspettare di trovare in un’app di questo genere come ad esempio i filtri, funzione makeup, gli adesivi, effetto bellezza automatico intelligente, la sfocatura, vignetta, su Sweet Selfie, sono contenute anche altre importanti caratteristiche come lo sbiancamento dei denti per avere un sorriso da pubblicità e i filtri per rimuovere imperfezioni della pelle, come brufoli e acne. Non mancano poi le possibilità di poter eseguire dei collage, cambiare la luminosità in maniera semplice attraverso le gestures, aggiungere speciali adesivi che permettono di cambiare in un attimo la pettinatura, avere un fisico scolpito e muscoloso e tanto altro. Se sei alla ricerca di un’applicazione in grado di migliorare in maniera considerevole i tuoi selfie, non puoi non provare Sweet Selfie.

scarica

 

 

Le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android: YouCam Perfect – Fotocamera + Editor di Selfie

YouCam Perfect – Fotocamera + Editor di Selfie è un’altra delle migliori applicazioni Android per realizzare bellissimi selfie da poter conservare nella propria galleria fotografica o da mostrare nei social. YouCam Perfect, oltre ad avere tante fantastiche funzioni utili per migliorare la qualità dei propri autoscatti come filtro bellezza, eliminazione di imperfezioni dalla pelle come brufoli, acne, cicatrici, rughe, consente di rendere il tuo sguardo più intrigante aumentando o diminuendo le dimensioni degli occhi, inoltre potrai snellire in pochi secondi il tuo corpo con un solo tocco, che sarà in grado di darti qualche cm in più o in meno dove necessario, nei punti giusti. YouCam Perfect, include anche tanti strumenti di editing creati appositamente per il miglioramento di ogni selfie per cui potrai usare ad esempio una sfocatura o rimuovere degli oggetti che non vuoi far vedere all’interno della fotografia, l’app permette poi di aggiungere con facilità degli adesivi o fumetti testuali. L’editor di YouCam Perfect, offre tante funzioni per poter modificare e migliorare i propri selfie, più di altre applicazioni presenti in questa lista, mentre per quanto riguarda i filtri invece, non ne offre tanti in tempo reale come invece fanno altre app.

scarica

 

 

Le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android: B612 – Beauty & Filter Camera

B612 – Beauty & Filter Camera è un’app che vanta una quantità di adesivi esagerata, oltre 1500 adesivi da poter incollare sulle proprie foto, sui propri selfie. Con B612 potrai migliorare in tempo reale i tuoi autoscatti con gli effetti bellezza, usando poi i diversi tipi di filtri, potrai migliorare di gran lunga l’effetto finale delle tue fotografie in primo piano. L’interfaccia grafica di B612 ricorda vagamente quella di Instagram, con diverse funzioni necessarie per la modifica delle foto posizionate direttamente sulla parte bassa di ogni schermata. Tra queste funzioni possiamo trovare quelle con riferimento alle immagini, video musicali di alta qualità, modalità manuale. Molto simpatica l’idea di B612 di poter associare i movimenti del proprio viso a quello di un simpatico animale attraverso il riconoscimento facciale dei movimenti. L’app permette inoltre di adattare la forma del viso, ottenere una pelle levigata e perfetta, filtri di alta qualità ideali non solo per la realizzazione dei selfie, ma anche per scatti al cibo, paesaggi, o qualsiasi altra cosa che ti capita davanti alla fotocamera.

scarica

 

 

Le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android: BestMe Selfie Camera

Se sei alla ricerca di un’applicazione per Android creata apposta per scattare e modificare i selfie e poterli condividere velocemente sui tuoi social preferiti, allora BestMe Selfie Camera potrebbe essere l’app giusta per te. BestMe Selfie Camera permette di aggiungere tantissimi adesivi, emoji, oltre 125 filtri in tempo reale, potrai inoltre creare dei collage dalle foto scattate e attraverso un editor particolare potrai ottenere il tuo selfie perfetto, con quest’applicazione potrai inoltre migliorare la tua bellezza, usare uno strano ma d’effetto filtro specchio, creare dei doversi tipi di sfocature ai tuoi selfie. Una volta che avrai realizzato il selfie come piace a te, potrai condividerlo facilmente sui tuoi social, BestMe Selfie Camera infatti incorpora una funzione che permette la condivisione in maniera molto veloce su social come Facebook, Instagram, Twitter e altre piattaforme.

scarica

 

 

Queste sono le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android, che potrai provare e vedere quale più ti piace per ottenere autoscatti perfetti. Usi qualche altra applicazione per i tuoi selfie? Vorresti farcela conoscere? Scrivicelo nei commenti, siamo curiosi di provarla.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Le-migliori-applicazioni-per-farsi-i-selfie-su-Android.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Le-migliori-applicazioni-per-farsi-i-selfie-su-Android-150x150.jpgPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni AndroidB612 - Beauty & Filter Camera,BestMe Selfie Camera,Candy Camera,Sweet Selfie - selfie cam,YouCam Perfect - Fotocamera + Editor di Selfie
Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per farsi i selfie su Android. Con lo smartphone chi non ha mai provato a farsi un autoscatto? Credo che tutti almeno una volta o anche più, hanno avuto modo di prendere in mano il telefono e scattarsi una foto in primo piano...