Le migliori applicazioni Android

Migliori emulatori Nintendo DS per Android

Dopo aver visto quali sono i migliori emulatori per utilizzare i giochi del Mega Drive su Android, oggi vediamo quali sono invece i migliori emulatori Nintendo DS per Android. Il Nintendo DS è una console portatile che ha avuto un grande successo tra gli amanti dei videogames tascabili e ancora oggi è ricercata e apprezzata da tantissimi giocatori, grandi e piccoli. Ora grazie a delle applicazioni che si possono scaricare dal Google play e le apposite Rom, è possibile avere sempre con se i migliori giochi del Nintendo DS a portata di smartphone.

Link Sponsorizzati

Continua a leggere per scoprire quali sono i migliori emulatori Nintendo DS per Android.

NDS Boy! NDS Emulator

migliori-emulatori-nintendo-ds-per-android-nds-boy-nds-emulatorNDS Boy! NDS Emulator, è un emulatore dei giochi del Nintendo DS per Android semplicissimo da usare e una volta scaricata l’app dal Google play, è sufficiente poi scaricare la Rom da uno dei tantissimi siti che le mettono gratuitamente a disposizione. Selezionata la Rom, si può finalmente iniziare a giocare con il gioco che si è scelto. L’audio di default è disattivato in quanto se si attiva potrebbero esserci dei rallentamenti nel gioco, se quindi l’audio non è troppo importante da ascoltare, consiglio di non attivarlo.

  scarica

Free DS Emulator

migliori-emulatori-nintendo-ds-per-android-free-ds-emulator-logoSe hai voglia di giocare a giochi di gran successo come Zelda o Mario Kart, ma non hai un Nintendo DS, Free DS Emulator ti sarà sicuramente utile per giocarci sul tuo Android sempre e ovunque tu voglia. Come per la precedente app vista sopra, anche in questo caso c’è bisogno di avere la Rom del gioco con cui ti interessa giocare, quindi una volta avviata l’applicazione Free DS Emulator effettuerà una veloce scansione per trovare la Rom, basterà quindi selezionarla per farla partire e poter iniziare a giocare. Emulatore gratuito molto buono.

scarica

 

DraStic DS Emulator

migliori-emulatori-nintendo-ds-per-android-logoTra i migliori emulatori Nintendo DS per Android, c’è anche DraStic DS Emulator, un emulatore per Android di cui potrai scaricare la versione demo e se sarai poi convinto di come lavora l’applicazione, potrai poi passare alla versione completa a pagamento. L’uso di questo emulatore è abbastanza semplice, riesce a trovare in un attimo le Rom, quindi basta premere sopra il nome del gioco con cui si vuole giocare per avviarlo. DraStic Ds Emulator, funziona abbastanza bene, comandi precisi e grafica di gioco sempre fluida.

scarica

Link Sponsorizzati