Postemobile offre 1000 Credit con 7 GB di connessione internet a 8 Euro ogni 4 settimane. L’offerta comprende 1000 Credit che possono essere utilizzati per chiamate o sms verso tutte le numerazioni nazionali a cui vanno aggiunti 7 GB sotto rete 4G Wind a un prezzo minimo di 8 Euro. 8 Euro è il prezzo da pagare in un pagamento unico da 48 Euro, corrispondenti a 24 settimane di promozione. Chi invece dovesse decidere di pagare ogni 4 settimane, l’offerta verrà a costare 12 Euro, mentre chi fosse interessato al pagamento ogni 12 settimane, questo viene a costare 27 Euro ogni 12 settimane invece che 30. In quest’utlimo caso la spesa di rinnovo sarebbe quindi di 9 Euro ogni 4 settimane invece di 10 Euro.

Link Sponsorizzati

Questa varietà di pagamento imposto da Postemobile dipende dal fatto che l’utente può decidere per quanto tempo tenere l’offerta attiva pagando con differenti  rinnovi prepagati. Minori sono i rinnovi e minori sarebbero i costi da affrontare singolarmente. Sono stati così create 3 piani chiamate Revolution corrispondendi a:

  • Revolution 1: con addebito di 12 Euro ogni 4 settimane
  • Revolution 2: con addebito di 27 Euro ogni 12 settimane invece di 30 Euro, pari a 9 Euro ogni 4 settimane invece di 10 Euro
  • Revolution 3: con addebito di 48 Euro ogni 24 settimane, pari a 8 Euro ogni 4 settimane

Ma cosa sono i credit? Ogni credit corrisponde a 1 sms – 1 minuto di chiamata – 1 MB di connessione internet. Sarai quindi tu a decidere cosa sfruttare di più, tra minuti, chiamate, sms o internet in quest’ultimo caso però solo se sono terminati i 7 GB messi a disposizione dalla promozione. Per la navigazione internet infatti verranno scalati prima i GB compresi nell’offerta, poi i Credit ancora disponibili. Ogni Credit vien scalato quando si chiama per ogni singolo minuto di traffico voce, oppure per ogni sms o ancora per ogni singolo MB di connessione dati. La navigazione internet in 4G ha una velocità massima di 150 Mbps, mentre in 3G arriva fino a 42 Mbps, ovviamente in teoria, perchè in pratica si deve tenere conto di quanta gente è collegata, copertura, richieste alla pagine web ecc..

Nel caso i Credit si esaurissero, verrà scalato il credito residuo secondo le tariffe extrasoglia corrispondenti a 18 Cent/Min per le chiamate, 12 Cent per ogni sms inviato e 50.41 centesimi per ogni MB consumato per navigare in internet. Nel caso di mancato rinnovo del piano Revolution 1 selezionato in attivazione, verrà applicata la tariffa extra soglia per sms e chiamate + 3.5 Euro al giorno per ogni 400 MB di connessione internet di cui si è usufruito. Nel caso poi il credito fosse insufficiente per rinnovare il piano Revolution 3, verrà automaticamente attivato il piano Creami Revolution 1 con addebito sul credito del canone dovuto.

Preoccupato perchè devi fare un viaggio fuori dall’Italia? Postemobile con l’offerta Credit 1000, permette di chiamare e inviare sms in roaming dai paesi dell’Unione Europea allo stesso costo dell’offerta pagata, senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda invece la connessione internet, i GB disponibili in roaming vengono calcolati nella seguente maniera: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2, che è pari a:

  • Creami Revolution 1: 3,28 GB
  • Creami Revolution 3: 2,45 GB
  • Creami Revolution 6: 2,19 GB

Superato il limite si pagheranno 0,58 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento dei GB dell’offerta. Superati i GB previsti dal piano si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Le tariffe telefoniche sono da intendere tutte con iva inclusa, valide per il traffico nazionale e senza scatto alla risposta, mentre la tariffazione è al secondo. L’offerta Postemobile 1000 Credit è possibile attivarla negli uffici postali entro il 23 Gennaio 2018 (salvo proroghe) per una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Postemobile-offre-1000-Credit-con-7-GB-di-connessione-internet-a-8-Euro-640x284.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Postemobile-offre-1000-Credit-con-7-GB-di-connessione-internet-a-8-Euro-150x150.jpgMegapkNews AndroidCreami revolution,credit 1000,postemobile
Postemobile offre 1000 Credit con 7 GB di connessione internet a 8 Euro ogni 4 settimane. L'offerta comprende 1000 Credit che possono essere utilizzati per chiamate o sms verso tutte le numerazioni nazionali a cui vanno aggiunti 7 GB sotto rete 4G Wind a un prezzo minimo di 8...