Giochi Android

99 Bricks Wizard Academy ★★★★★★★★☆☆

99 Bricks Wizard Academy

8

Grafica

7.0/10

Sonoro

6.0/10

Giocabilità

10.0/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Gioco molto coinvolgente
  • Semplice e intuitivo nei comandi

Contro

  • Non completamente gratuito ma ciò non influisce più di tanto sul gioco
  • Pubblicità (evitabile senza connessione)
  • Sonoro ripetitivo

99 Bricks Wizard Academy è un gioco dove lo scopo è costruire la torre più alta con dei mattoncini a incastro stile tetris. Riuscirai anche con le tue magie a costruire la torre più alta?

Link Sponsorizzati

LA WIZARD ACADEMY TI DÀ IL BENVENUTO
Esplora un mondo magico e impara potenti incantesimi per migliorare le tue abilità di costruzione. Hai quel che serve per diventare il mago di cui parlano le leggende?

COSTRUISCI TORRI MERAVIGLIOSE
Sfida la gravità e costruisci una infinità di torri.

AFFRONTA ALTRI MAGHI
Fai la conoscenza di Big Barry, Harry Hawk e tanti altri. Sono un branco di invidiosi e ti complicheranno la vita, ma questo non dovrà fermarti!

SFIDA GLI AMICI
Mostra le tue folli torri su Facebook e Twitter o confrontati con gli amici attraverso Game Center.

VESTITI COME UN FOLLETTO
Vesti il tuo mago con cappelli spiritosi, buffe maschere e meravigliose tuniche.

 

Autore: WeirdBeard

Genere: Puzzle

Versione provata: 2.3.6

Costo prodotti in-app: 2,40 € per elemento

Versione Android supportata: 2.3.3 o versioni successive

 

1 2 3 4

Ricordate i famosi mattoncini di tetris? In questo gioco dovrete costruire una torre più alta possibile o comunque raggiungere degli obbiettivi che vi verranno richiesti da livello a livello. Incastrate tra loro i mattoncini e cercare di salire il più in alto possibile in altezza, risolvete i vari livelli che vi saranno proposti.Avete 3 vite a disposizione, per ogni mattoncino che cadrà verso il vuoto, ne perderete una.A facilitarvi la vita ci saranno gli incantesimi, potrete infatti far sparire i mattoncini che sono stati messi male e non vi permettono di posizionare bene gli altri blocchi, ma attenzione, gli incantesimi sono limitati, attenti anche ai disturbatori durante il gioco che faranno di tutto per disturbarvi e farvi crollare la torre con le loro magie. Ma ora analizziamo il gioco in se nei vari punti: la grafica è molto colorata, non presenti effetti grafici particolari, ma è abbastanza piacevole, cosi come il sonoro, un po ripetitivo, ma adatto al tipo di gioco, divertenti le varie urla che fa il personaggio del gioco a seconda dell’azione che si compie.La giocabilità è sicuramente molto buona, i vostri nemici che ogni tanto compariranno sullo schermo, vi faranno dei dispetti per impedirvi di costruire la torre e farla crollare, ad esempio potrete ritrovarvi un blocco enorme, ma se sarete abili nel posizionarlo, potrete utilizzarlo come base più salda per far crescere la vostra torre, se invece sbaglierete il posizionamento, il vostro dispettoso nemico, riuscirà nel suo intento di farvi crollare la torre.Sicuramente è un gioco molto tattico che va scoperto giocando, un puzzle che vi fa passare velocemente il tempo una volta che avete capito come si gioca e usare gli incantesimi e posizionare tutti i blocchi nel modo più tattico possibile.Positivo poi il game center con sfida con gli amici e la condivisione delle vostre opere sui social network più famosi tramite screenshot. 99 Bricks Wizard Academy è sicuramente un gioco adatto a grandi e piccoli, nella sua semplicità un gran bel gioco, consigliato ai fan di tetris a cui in un certo modo è legato. Al momento è possibile togliere la pubblicità a pagamento, per non vederla però basta non avere connessioni dati attivate.

Link Sponsorizzati