Giochi Android

Help Me Jack: Atomic Adventure ★★★★★★★★★☆

Help Me Jack: Atomic Adventure

9

Grafica

9.0/10

Sonoro

8.0/10

Giocabilità

10.0/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Gameplay molto piacevole
  • Grafica ricca e colorata
  • Nessuna pubblicità

Contro

  • Acquisti in app anche elevati
  • Necessaria la connessione internet

Una catastrofe nucleare si è abbattuta sulla Terra, in un disastro radioattivo causato dalla guerra, dei mostri hanno invaso il nostro mondo e tengono in ostaggio gli umani che tu dovrai salvare. Potenzia le tue armi lungo il cammino, scopri i passaggi segreti con chiavi e bombe e libera gli ostaggi. Non è ancora chiaro perchè gli animali hanno avuto delle mutazioni genetiche e perchè catturano gli esseri umani, il tuo compito sarà quello di scoprire anche questo.

Link Sponsorizzati

Fatti aiutare dai tuoi compagni nelle battaglie e nella ricorstruzione del pianeta e invia il tuo team alla ricerca di medici e e scienziati per ricostruire il mondo devastato. Vivi questa avventura fantascientifica e salva gli umani dalla tirannia degli invasori mutanti.

Autore: NHN Entertainment Corp.

Genere: Avventura

Versione provata: 2.3.3 o versioni successive

Costo prodotti in-app: 3,26 € – 108,18 € per elemento

Versione Android supportata: 2.3.3 o versioni successive

Dimensioni: 40 Mb

 

6          5 4 3 2

 

Help Me Jack: Atomic Adventure si presenta da subito con una grafica ottima e con un sonoro con musiche ed effetti adatti all’ambiente di gioco. Possiamo scegliere e creare il nostro personaggio come uomo o donna, taglio capelli, ecc., a questo punto una volta creato in nostro avatar, siamo pronti a combattere contro i mutanti e risolvere le varie missioni proposte. Per trovare i prigionieri umani, basta seguire le urla d’aiuto o le segnalazioni di direzione, troveremo cosi dopo breve oltre ai vari mutanti che vorranno farci fuori senza pietà, anche le piccole gabbie dove sono imprigionati gli umani che dovremo liberare. Durante il gioco, potrete potenziare le vostre armi, rinforzarvi con caschi e corazze, diventare più forti con armi speciali temporanee, ci saranno poi dei compagni di battaglia, acquisibili durante il gioco con le gemme (che si possono anche comprare con soldi veri) e potranno aiutarvi in caso di difficoltà con i nemici e i boss finali delle varie missioni, ma solo per un tempo limitato.Ma ora scendiamo più sul dettaglio:

 GRAFICA
Help Me Jack: Atomic Adventure graficamente è fatto molto bene, con una grafica curata e nessun dettaglio è stato sottovalutato sotto questo punto di vista, una grafica piacevole e cartonesca in 3d che ci accompagnerà per tutti i livelli del gioco, non sono stati riscontrati lag di nessun tipo ma occorre sicuramente una buona cpu e ram.
SONORO
Buon sonoro , adatto al tema di gioco, musiche ed effetti ci concentrano nel gameplay.
GIOCABILITÁ
Il gameplay è ottimo, non ci sono difficoltà nel capire i comandi, abbiamo il pad virtuale sulla sinistra, mentre sulla destra le varie armi che aggiorneremo durante il gioco. Ogni movimento richiesto viene svolto senza alcun problema con prontezza, tranne le armi speciali che non sempre sono subito reattive all’istante.
CONCLUSIONI
Help Me Jack: Atomic Adventure grazie all’aggiornamento dei suoi personaggi di gioco, armi e attrezzature differenti e le diverse battaglie, vi terrà sicuramente occupati  per un bel pò di tempo. Una grafica molto bella e curata e un sonoro che crea la giusta atmosfera renderanno poi il gameplay molto piacevole.

Link Sponsorizzati