Giochi Android

Skyward ★★★★★★★☆☆☆

Skyward

7.4

Grafica

7.0/10

Sonoro

6.5/10

Giocabilità

8.0/10

Longevità

8.0/10

Pro

  • Vi spingerà ad andare sempre più avanti
  • Gameplay abbastanza facile

Contro

  • Sonoro
  • Pubblicità
Pubblicità

Un grande viaggio verso il cielo comincia con un solo passo. Attraverso labirinti dinamici raggiungi la pace interiore in questo gioco in un passo dopo passo senza fine. Ottieni i punteggi più alti per sbloccare nuovi modelli. Batti tutti nella classifica!

Pubblicità

 

Autore: Ketchapp

Genere: Arcade

Versione provata: 1.0.1

Costo prodotti in-app: Free

Versione Android supportata: 2.3 o versioni successive

Dimensioni: 15 Mb

 

 

   8 7 6 5 4

 

Se siete alla ricerca di un gioco che metta a dura prova la vostra pazienza non potete non provare Skyward, un gioco arcade, definirei anche puzzle, in cui sotto forma di cerchi colorati rosso e blu che roteano in continuazione, dovrete attraversare un percorso pieno di insidie con piattaforme scorrevoli, muri verticali, inversioni di rotazione ecc.. Giocarci è molto semplice, basta premere sul display e il cerchio se ben centrato, si poggierà sul percorso,uscirà poi un altro cerchio che a sua volta dovrà poggiare sul percorso, andando così sempre più avanti, ma attenti, se premete nel momento sbagliato, il vostro cerchio colorato cadrà nel vuoto, i riflessi sono quindi necessari in questo gioco.

GRAFICA

Graficamente il gioco non è nulla di eccezionale, è abbastanza semplice e lo sviluppatore avrebbe potuto fare di più sicuramente, c’è di molto meglio, ma lo sviluppatore non ha puntato sicuramente sull’aspetto tanto più sulla sostanza.

SONORO

Ad accompagnarci durante le partite c’è la nostra musica, se cosi si può chiamare,un sonoro molto ripetitivo e sempre uguale, diciamo che per il tipo di gioco con cui abbiamo a che fare, invece di aiutarci nel concentrarci, ci fa innervosire, fortunatamente si può togliere il sonoro. Durante il gioco poi ci sarà qualche spazio pubblicitario (anche senza wi fi sarà comunque presente di tanto in tanto), il che lo rende un pò fastidioso, ma parliamo sempre di un gioco free.

GIOCABILITÁ

Passiamo ora alla giocabilità, come già detto non è affatto complicato capire il funzionamento, basta infatti una leggera pressione sullo schermo che alla fine è l’unico comando che abbiamo e in poco (dopo le prime cadute) si capisce il suo funzionamento.

CONCLUSIONI

Abbiamo a che fare con un gioco con una grafica e sonoro non eccezionali, ma con una giocabilità che se avrete pazienza e riflessi pronti, vi piacerà sicuramente. Rimane un gioco per chi ha pazienza, diversamente potreste ritrovarvi con un telefono in meno (capirete il perchè).

Pubblicità