Giochi Android

THE KING OF FIGHTERS-A 2012(F) ★★★★★★★★★☆

THE KING OF FIGHTERS-A 2012(F)

8.9

Grafica

7.5/10

Sonoro

9.0/10

Giocabilità

10.0/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Musiche ed effetti sonori molto buoni
  • Comandi di gioco ottimi
  • Tanti personaggi da scegliere

Contro

  • Grafica
Pubblicità

Il popolare 2D di combattimento “The King of Fighters-A 2012” ritorna sotto forma di applicazione gratuita per festeggiare KOF 20 ° anniversario!

Pubblicità

■ Nuovi personaggi, nuove squadre
■ Modalità giocare ricche di contenuti
■ Comandi semplici
Il Pad virtuale ricrea perfettamente i comandi* di KOF. Anche i giocatori alle prime armi saranno in grado di controllare senza problemi il proprio personaggio e realizzare le mosse speciali e le combo in un solo tocco.
* Si prega di fare riferimento alla modalità “TUTORIAL” per una spiegazione di questi comandi.

■ AGGIUNTA DI TONNELLATE DI NUOVO TRADING CARDS

Autore: SNK PLAYMORE

Genere: Azione

Versione provata: 1.0.3

Costo prodotti in-app: Free

Versione Android supportata: 4.0.3 o versioni successive

Dimensione: 1.1 Gb

1 2  4 5

Furono gli anni 90 quando fece la prima comparsa ” The King Of Fighters”, un picchiaduro della SNK dove venivano utilizzati i personaggi di più saghe, quali Art of fighting, Fatal fury, Ikari warriors, Psycho Soldier. A 20 anni da quel grande successo l’SNK fa un bel regalo al pubblico android con una versione speciale di “king of fighters” chiamata “THE KING OF FIGHTERS-A 2012(F)”,  con ben 32 personaggi selezionabili e giocabili. La prima cosa che notiamo a un primo avvio è purtroppo una grafica non all’altezza del gioco, non è fatta benissimo,sapendo cosa ci si può aspettare dagli ultimi giochi android si rimane un pò delusi, forse è l’unica pecca, conoscendo l’SNK avrebbero potuto fare sicuramente di più. Torniamo comunque alla prima schermata, dove possiamo selezionare le modalità di gioco, che sono ben 6:
Single battle: Per la battaglia singola contro gli altri personaggi
Team Battle: Combattimenti di gruppo in team da 3 vs 3
Endless: Sconfiggi più avversari che puoi
Challange: Supera delle prove con numero di combo richieste
Time Attack: Fai il tempo migliore in 10 match
Training: Allenamento per imparare a usare le mosse dei personaggi
Il gioco graficamente non è il massimo, la grafica è buona, ma non ottima, si intravedono infatti il pixel e non è molto bello da vedere,anche se la grafica rimane sempre fluida, non presenta rallentamenti o microlag, tutti i personaggi si muovono senza alcuna esitazione. Nonostante il piccolo neo della grafica,  abbiamo un sonoro che fa il suo dovere, con musiche orecchiabili e adatte all’ambiente di gioco,buone le musiche e chiare le voci dei personaggi. Considerando che poi stiamo parlando di un gioco con un pad virtuale, ci si potrebbero immaginare dei controlli scomodi, che non rispondono bene, o che ci fanno venire le crisi per fare le mosse speciali, beh con THE KING OF FIGHTERS-A 2012(F) questo non accade, sembra infatti quasi di giocare con un pad fisico per quanto rimane reattivo e pronto nei comandi, inzialmente è un po complicato fare le mosse, ma quello lo è anche con un pad normale, ma ci si abitua velocemente ai controlli virtuali.Per quanto riguarda la giocabilità non rimarrete delusi sicuramente e una volta che inizierete a giocare la grafica passerà in secondo piano. THE KING OF FIGHTERS-A 2012(F) sarà apprezzato dagli amanti dei picchiaduro, soprattutto quelli 2d, con una vasta scelta di personaggi da scegliere e da affrontare con le più variate mosse speciali, questo gioco merita sicuramente di essere provato. Preparatevi tanto spazio per il download, 1.1 gb, prima di scaricarlo quindi accertatevi di avere tanto spazio nella memoria.
Pubblicità