Notizie

Il Realme 11 Pro+ che verrà lanciato a breve a livello globale ha ottenuto la certificazione NBTC e BIS

Pubblicità

Il 10 di questo Maggio si sta avvicinando ed è ancora poca l’attesa ormai in quanto in tale data verrà presentata la nuova serie Realme 11 in Cina. La nuova serie 11 di Realme includerà anche la versione Realme 11 Pro+ e dovrebbe rappresentare il dispositivo dalla fascia più premium di questa nuova serie rilasciata dal brand cinese. Sono già trapelate alcune immagini in passato su questo nuovo dispositivo Pro+ della serie 11 e tra le cose che spiccano maggiormente a prima vista è il grosso modulo fotocamera posteriore dalla caratteristica forma circolare. Al momento non è stata ancora fissata una data del lancio a livello globale del Realme 11 Pro+, ma intanto ha ricevuto di recente  la certificazione NBTC e BIS, un particolare molto importante in quanto fa intendere che il lancio del dispositivo nel mercato globale potrebbe avvenire tra non troppo tempo.

Pubblicità

Il fatto che il nuovo Realme 11 Pro+ possa essere lanciato anche a livello globale e non rimarrà solo un dispositivo disponibile per il mercato cinese, è sostenuto anche dal particolare che il telefono con numero di modello RMX3741 è apparso sul sito Web NBTC in Indonesia, dando conferma sulle sue opzioni di connettività cellulare tra cui GSM, WCDMA, LTE e NR. Anche sul sito Web del Bureau of Indian Standards (BIS) è stato individuato lo smartphone sempre con lo stesso numero di modello, il che potrebbe significare che il lancio globale potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Vari leak e teaser hanno dato modo agli utenti di capire meglio come fosse questo Realme 11 Pro+, un dispositivo che dovrebbe avere un design premium e che esternamente dovrebbe avere un rivestimento in ecopelle a coprire la copertura posteriore del telefono. Sempre sul retro circondata dalla ecopelle troviamo la vistosa fotocamera circolare, una forma che ormai sta seguendo la moda del momento e che viene ritenuta di tendenza per la maggior parte dei produttori cinesi di smartphone del momento.

Oltre al fattore estetico, sono trapelati anche diversi particolari che interessano l’hardware di questo nuovo Realme 11 Pro+. Il nuovo smartphone ha tutto ciò che fa pensare a uno smartphone premium di fascia media, tra cui la presenza di un ampio schermo con tecnologia AMOLED da 6,7 ​​pollici e risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e oscuramento ad alta frequenza PWM di 2160Hz. Il SoC è un MediaTek Dimensity 7050, ed è probabile che venga accompagnato da una RAM piuttosto grande, tanto che da ciò che si sente in giro dovrebbe arrivare a raggiungere fino a 16 GB di RAM, mentre la memoria interna dovrebbe essere di massimo 1 TB di capacità. Stando sempre agli ultimi rumors poco prima della presentazione, il Realme 11 Pro+ dovrebbe montare una batteria dalla capacità di 5.000 mAh e avere il supporto per la ricarica rapida da 100 W. Ormai non resta tanto da aspettare e dopodomani potremo sapere tutto ciò che c’è da sapere in via ufficiale sulla nuova serie Realme 11 e sull’11 Pro+.

Pubblicità
TagsRealme