Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per creare meme con Android da provare subito

Pubblicità

Le migliori app per creare meme con Android da provare subito – I meme in particolare sulle pagine Facebook, ma anche su Twitter, Instagram, Whatsapp ecc., hanno preso sempre più piede e sono tantissime ormai quelle pagine che ironizzano sui fatti di tutti i giorni con delle immagini su cui vengono riportate delle frasi ironiche e divertenti. Lo scopo di un meme è quello di attirare l’attenzione e diventare virale, sui social infatti un meme può essere condiviso da tantissime persone facendo una pubblicità enorme ad esempio a una pagina Facebook che avrà così sempre più iscritti.

Pubblicità


Per creare i meme si possono usare dei programmi per modificare foto o ormai molto più semplicemente si possono generare attraverso appositi siti che mettono a disposizione delle immagini capaci di attirare le attenzioni del pubblico e su cui poi andrà scritto un testo di fantasia che avrà il compito di far sorridere o comunque conquistare la simpatia di chi lo legge in modo da essere quindi condiviso il più possibile e diventare virale. Ovviamente con Android non poteva mancare un’app per meme, ce ne sono infatti diverse ed ecco quali sono secondo me le migliori app per creare meme con Android:

Meme Generator
Pubblicità


Meme Generator è l’applicazione per Android che permette di creare comodamente dal proprio smartphone tantissimi meme da personalizzare e condividere. Sono oltre 700 i meme che vengono suddivisi per categoria ed è possibile personalizzarli tutti con delle scritte personalizzabili nel colore e nella grandezza. Con Meme Generator è possibile anche unire diversi meme insieme, ritagliare le immagini, aggiungerci i bordi neri, sticker e tantissimo altro ancora. Cosa poi molto importante i meme creati non vengono caricati in automatico dall’app per preservare la tua privacy.

scarica

 

Memegene – Meme Generator
Pubblicità


Memegene – Meme Generator, è una delle migliori app per creare meme con Android e permette di generare dei favolosi meme in pochi secondi. L’app permette di scegliere tra diverse immagini e di personalizzarle con delle frasi, è possibile inoltre caricare le foto prelevate dalla galleria e personalizzarle con delle frasi a proprio piacimento. Purtroppo i meme disponibili non sono tanti ma è comunque possibile aggiungerne, una volta poi che si è creato il meme si può facilmente condividere su Facebook, Whatsapp ecc., in un attimo.

scarica

 

Ultimate Meme Generator
Pubblicità


Tra le migliori app per creare meme con Android troviamo anche Memegene – Meme Generator un’applicazione gratuita per Android che permette di creare dei divertentissimi meme da condividere su Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Google+, Pinterest, Picasa ecc.. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo più di 1000 meme suddivisi per categoria da personalizzare con frasi divertenti, le immagine ottenute possono essere ritagliate, il testo può essere aggiunto tramite messaggio vocale e personalizzato nelle dimensioni e colori, la condivisione poi avviene rapidamente con 2 soli clic.

scarica

 

 

Queste sono a mio parere le migliori app per creare meme con Android e tu ne conosci qualche altra che merita di essere provata? Faccelo sapere nei commenti.

Pubblicità