Le migliori applicazioni Android

Recensione Zombie Tsunami per Android – Crea la tua orda di Zombie

Pubblicità

Oggi recensiamo un gioco veramente divertente nonostante la sua semplicità nei comandi. Creato dalla Mobigame S.A.R.L., parliamo di Zombie Tsunami, un gioco per Android il cui scopo è quello di attaccare la città e trasformare tutti i suoi abitanti in morti viventi facendoli aggiungere alla tua orda dopo averli trasformati a loro volta in zombie. Correndo per la città incontrerai i suoi abitanti e basterà scontrarsi sopra di loro per trasformarli in morti viventi che aiuteranno a creare altri morti viventi.

Pubblicità


Giocando a Zombie Tsunami, tra le sue 300 missioni e 11 ambienti, incontrerai oltre ai vari cittadini da trasformare in morti viventi e le monete da raccogliere e spendere nell’apposito negozio, anche diversi ostacoli lungo la strada, come auto, bombe ecc. e potrai subire delle divertenti trasformazioni bonus che ti aiuteranno a superare meglio i vari pericoli che incontrerai lungo la tua via mutandoti in ninja, draghi, UFO e molto altro (anche se a dire il vero, il reale pericolo per gli abitanti sei solo tu che vuoi trasformarli in zombie e aggiungerli alla tua orda).

Zombie Tsunami, come solito nei giochi endless running, ti spingerà a correre senza sosta e a superare gli ostacoli con una pressione del dito sullo schermo, il tutto accompagnato da musichette orecchiabili e una grafica veramente curata e ben realizzata. Non è presente “una logica” o qualcosa che vada oltre la corsa e il superamento degli ostacoli, tuttavia rimane molto piacevole da usare nei momenti della giornata in cui non si sa cosa fare e si ha qualche minuto libero da dedicare allo svago.

Zombie Tsunami è disponibile sul Google Play Store in maniera gratuita, anche se in accoppiata offre acquisti in app per poter ottenere ad esempio dei vantaggi per le varie trasformazioni, Tsunami, Ninja, Palloncino ecc., è possibile poi acquistare il biglietto della lotteria, il gruppo di civili, zombie doppi e altri vantaggi che faciliteranno la corsa, come ad esempio il salto della missione se si hanno abbastanza monete. Si possono poi personalizzare, sempre con le monete i vari zombie, utilizzando dei simpatici cappelli, treccine, creste e tanto altro.

In conclusione trovo Zombie Tsunami abbastanza divertente da usare quando si ha del tempo libero e non si sa cosa fare, anche se alla lunga il fatto che si deve solo premere sullo schermo per saltare un pochino stanca, nonostante ciò però le varie mutazioni rendono il gioco interessante perchè si è curiosi di visualizzarle tutte e si tende a giocare un pò con insistenza, almeno agli inizi, ma dopo un pò probabilmente si cercherà un gioco che impegna maggiormente la mente.

scarica

.

 

Pubblicità