Oggi vediamo come evitare chiamate commerciali con un’app per Android. Se infatti se stanco di ricevere chiamate commerciali indesidetate, i numeri anonimi ti assillano, per non parlare delle telefonate con proposte di piani tariffari, proposte d’acquisto di prodotti e sondaggi da call center sconosciuti, risolvi tutti i tuoi problemi e scopri come evitare chiamate commerciali con un’app per Android dal nome “Dovrei rispondere?” e saluta per sempre questi insistenti stalker.

Link Sponsorizzati

L’applicazione “Dovrei rispondere?” è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e avvisa se il numero di telefono sconosciuto che appare sul display del dispositivo, è affidabile oppure no. Nel caso si  venga chiamati da qualche numero in black list dall’applicazione, si verrà avvisati e sarà quindi possibile evitare di rispondere alla chiamata di questi scocciatori.

Con l’applicazione “Dovrei rispondere?” quando si riceverà una chiamata di un numero non presente in rubrica, uscirà fuori un riquadro a indicare se a quel numero è o meno conveniente rispondere. Ma come fa l’applicazione a capire se i numeri sono affidabili o meno? Grazie a una community dove possiamo partecipare tutti si può aiutare lo sviluppatore ad aggiornare il database fornendo le nostre valutazioni negative su un numero di telefono che ci ha chiamato. Il database che è stato creato per l’applicazione, lavora offline e non ha bisogno di  connessione internet, inoltre tutti i numeri presenti, hanno valutazioni negative in quanto ritenuti inaffidabili e provenienti da call center aggressivi che chiamano continuamente per fare proposte commerciali o propongono truffe.

Dovrei rispondere?” ha le seguenti funzioni di blocco:

• Blocco delle chiamate con numeri nascosti
• Blocca le chiamate a pagamento
• Blocco delle chiamate verso numeri internazionali
• Vengono bloccate le chiamate verso o da numeri con giudizio negativo
• Permette di creare la propria black list
• Si possono bloccare tutti i numeri che non sono in rubrica

Evitare chiamate commerciali con un’app per Android è quindi possibile, basta scaricare dal Google Play Store “Dovrei rispondere?” per poter finalmente dire addio alle chiamate commerciali. Consiglio quindi l’app a tutti quelli che ricevono tante proposte di marketing in maniera assillante durante il giorno e non ne può veramente più.

Come evitare chiamate commerciali con un'app per Android 1 Come evitare chiamate commerciali con un'app per Android 2 Come evitare chiamate commerciali con un'app per Android 3 Come evitare chiamate commerciali con un'app per Android 4

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/07/Come-evitare-chiamate-commerciali-con-unapp-per-Android-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/07/Come-evitare-chiamate-commerciali-con-unapp-per-Android-logo-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni Androiddovrei rispondere?
Oggi vediamo come evitare chiamate commerciali con un'app per Android. Se infatti se stanco di ricevere chiamate commerciali indesidetate, i numeri anonimi ti assillano, per non parlare delle telefonate con proposte di piani tariffari, proposte d'acquisto di prodotti e sondaggi da call center sconosciuti, risolvi tutti i tuoi problemi...