Come usare lo smartphone android come webcam wireless con DroidCam Wireless Webcam – Con Android si è aperta una nuova era di utilizzo dello smartphone, non più come i vecchi cellulari, un semplice telefono che chiama e riceve sms ma Android è una realtà molto più avanzata e ormai adattabile a quasi ogni esigenza, ad esempio avete mai pensato di usare lo smartphone android come webcam wireless? Si?

Link Sponsorizzati

Bene, sappiate che è possibile utilizzare qualunque dispositivo Android come uno smartphone per questa funzione, tutto ciò che vi serve è un Android con fotocamera, mentre per l’applicazione da utilizzare, useremo DroidCam Wireless Webcam, una delle migliori app che fanno questo lavoro.

Usare lo smartphone android come webcam wireless è molto semplice con la giusta app e il suo funzionamento è come per una webcam normale, si dovranno inserire i driver sul PC e l’app poi farà tutto il resto. Per far funzionare DroidCam Wireless Webcam, basterà scaricare l’app sul proprio dispositivo dal Google Play store da quì, mentre il programma da installare e scaricare sul proprio PC (Windows o Linux), si può scaricare da questo LINK.

Le caratteristiche di DroidCam Wireless Webcam sono:
– Videochat su Skype, Google ecc., non saranno un problema con “DroidCam Webcam”
– Uso dell’app gratuito e illimitato
– Collegamento da smartphone e PC tramite USB o via Wireless
– Consumo della batteria del dispositivo Android moderato

Per usare la funzionalità USB, se non avete già atttivato questa funzionalità di collegamento Android USB-PC, sono necessari i driver del proprio dispositivo Android, che sono scaricabili da questa pagina, in questo modo il device, verrà riconosciuto dal Computer e potrà avvenire il collegamento.

Nella modalità Wi fi, invece per poter usare lo smartphone android come webcam wireless, si avrà bisogno di una connessione Wi-Fi messa in comune tra device Android e PC, in modo da permettere il collegamento e la comunicazione tra loro.

DroidCam Wireless Webcam è disponibile oltre che nella versione gratuita, anche in versione a pagamento, con le seguenti caratteristiche:

– Supporto video ad alta risoluzione.
– (DroidCamX accesso tramite browser o da un altro dispositivo) Sorveglianza / IP Camera / Monitoraggio MJPEG.
– Controlli della fotocamera: flash, autofocus, zoom e altro ancora.
– Caratteristiche supplementari su client di Windows, tra cui: specchio, rotazione, contrasto, nitidezza e altri controlli.
– Nessun annuncio pubblicitario.

Usare lo smartphone android come webcam wireless con DroidCam Wireless Webcam è semplicissimo, una volta avviata l’app e il Client sul Pc, vedere funzionare il proprio smartphone come una webcam è un gioco da ragazzi, non dovrai quindi spendere inutilmente soldi per acquistare a parte una nuova webcam perchè ti basterà utilizzare il tuo telefono come webcam. Se hai uno smartphone buttato nel cassetto e non sai cosa farne, questa potrebbe essere una buona occasione per riportarlo fuori e farlo tornare nuovamente utile.

2 4

 

.

 

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/04/131.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/04/131-150x150.pngMegapkGuidedroidcam wireless webcam,webcam
Come usare lo smartphone android come webcam wireless con DroidCam Wireless Webcam - Con Android si è aperta una nuova era di utilizzo dello smartphone, non più come i vecchi cellulari, un semplice telefono che chiama e riceve sms ma Android è una realtà molto più avanzata e ormai...