Le migliori applicazioni Android

I migliori giochi Android per il tuo gatto da provare subito su smartphone e tablet

Pubblicità

Sei alla ricerca di un passatempo per il tuo gatto, che vada oltre alla classica pallina o il filo di lana da far inseguire? Perchè allora non usare lo smartphone o il tablet e sfruttare uno dei migliori giochi Android per il tuo gatto che ti sto per consigliare? Forse i vostri mici , non troveranno questa tecnologia interessante come una pallina da seguire e mordere o saltare per riuscire a prendere un filo di lana, ma anche con queste applicazioni, potreste riuscire a impegnare qualche minuto del vostro amato amico a quattro zampe.

Pubblicità

Di seguito troveri quelli che a mio pare sono i migliori giochi Android per il tuo gatto e che possono essere usati sia su smartphone che su tablet. Con quest’ultimo device, il tuo animale godrà di maggior divertimento in quanto avendo un display più ampio, darà più facile per il micio giocarci. Ma vediamo ora quali sono i migliori giochi Android per il tuo gatto:

Meow Laser – il punto del Laser per gatto

1Avete presente il classico puntatore laser che piace tanto al gatto e che cerca insistentemente di seguire fino a impazzire tra capriole e salti? Questo gioco che si chiama Meow Laser, riproduce a modo suo, il laser, ma in maniera ridotta sullo schermo dello smartphone o del tablet, il micio, non dovrà fare altro che cercare di colpire con la zampetta il punto rosso che prenderà continuamente diverse velocità e cambi di direzione. Meow Laser è un gioco molto semplice ovviamente, ma che sicuramente il vostro gatto apprezzerà.

1 2

scarica

.

Il gioco di Gatti

1Ecco un’altro gioco che farà passare un pò di tempo al vostro micio. Questa applicazione, è simile alla precedente, solo che quì è possibile settare diversi parametri, si possono scegliere ad esempio 3 tipi di suoni, 3 tipi di sfondo e 3 tipi di Target, si può inoltre impostare la velocità e la dimensione del Target. Scegli quindi se far giocare il tuo gatto con il laser, con la mosca o con il topolino, imposta lo sfondo che più ti piace tra i 3 disponibili e fai impazzire il tuo gatto cercando di colpire il Target, che a ogni colpo riuscito emetterà un suono e una vibrazione.

1 2 3

scarica

.

Game for Cat

1Infine tra i migliori giochi Android per il tuo gatto, c’è Game for Cat, che, come nei giochi precedenti, attirerà l’attenzione del vostro micio, nel cercare di toccare il bersaglio, che si muove continuamente da una parte all’altra dello schermo. Il bersaglio da colpire con la zampetta, cambia continuamente velocità e forma, nel caso poi il micio dovesse riuscire a toccare il bersaglio, un miagolio attirerà ulteriormente la sua attenzione. Anche Game for Cat è un gioco molto semplice, ma che riuscirà a far divertire per un pò il vostro amico peloso.

1 2

scarica

.

Pubblicità