Guide

Le migliori app per disegnare sulle foto per Android

Oggi vedremo quali sono le migliori app per disegnare sulle foto per Android. Sono diverse le motivazioni che ti potrebbero spingere ad aver bisogno di dover disegnare sulle fotografie e immagini. Potresti avere la necessità di dover creare un tutorial con immagini e disegnarci sopra per facilitare la comprensione oppure potresti aver bisogno di disegnare su una foto per renderla divertente o ancora potresti aver bisogno di un’applicazione per disegnare sulle foto per augurare in maniera fantasiosa un buon compleanno o un anniversario. Potrebbero essere tante le motivazioni che ti potrebbero spingere a disegnare su una foto e se stai cercando le migliori app per Android adatte a questo scopo noi siamo qui per aiutarti. Di seguito troverai una lista con le migliori app adatte per questo scopo. Scopri subito quali sono.

Link Sponsorizzati

Le migliori app per disegnare sulle foto per Android: Scribble On It

Scribble On It è la prima applicazione che consiglio di usare a tutti gli utenti che hanno bisogno di scarabocchiare sopra una qualsiasi fotografia ma non solo, infatti l’app funziona anche come “lavagna” su cui poterci disegnare sopra a mano libera. Aperta l’applicazione avrai la possibilità di disegnare con vari colori di cui potrai sceglierne uno a tua scelta e con lo scorrimento del dito su una lavagna bianca potrai dare libero sfogo alla tua fantasia, ma se desideri disegnare anche sopra una fotografia, non dovrai fare altro che premere sul simbolo “+” che trovi in alto a sinistra dello schermo e premere sopra la voce “Select from Gallery!“. Scegli a questo punto la foto su cui desideri disegnare e divertiti a scarabocchiarci sopra, potrai inoltre aggiungere anche dei divertenti fumetti su cui potrai scrivere quello che ti pare, potendo creare dei dialoghi se nella foto sono presenti più persone. Scribble On It è un’applicazione semplice da usare e per chi cerca qualcosa di essenziale nelle funzioni resterà probabilmente molto soddisfatto.

scarica

Le migliori app per disegnare sulle foto per Android: Snap Markup – Photo, image and picture Markup tool

Snap Markup – Photo, image and picture Markup tool è adatta a tutti gli utenti che sono alla ricerca di una delle applicazioni più complete per poter disegnare sulle proprie fotografie. L’applicazione una volta aperta accede direttamente alla galleria fotografica del tuo smartphone da cui poi è possibile selezionare la foto da usare per poterci disegnare sopra. Potrai disegnare a mano libera scegliendo il colore che più ti piace o se preferisci, avrai la possibilità di usare delle frecce per indicare qualcosa presente nell’immagine, potrai usare allo stesso scopo anche cerchi, rettangoli e linee rette, scrivere testi ecc.. Una volta terminato di disegnare sulla fotografia, l’applicazione da la possibilità di salvare il tutto così da poter condividere ciò che hai creato. Snap Markup – Photo, image and picture Markup tool è molto semplice da usare ed è perfetta per chi cerca un’app per disegnare sulle foto con pochi fronzoli.

scarica

Le migliori app per disegnare sulle foto per Android: Paintastic : draw color paint

Tra le migliori app per disegnare sulle foto per Android, abbiamo anche Paintastic : draw color paint è una fantastica applicazione che permette di poter disegnare e scrivere su tutte le immagini che desideri. Divertiti a scarabocchiare barbe, occhi grandi, baffi, disegna sopra le immagini e divertiti a renderle divertenti. Oltre a poter disegnare sulle foto, Paintastic permette anche di poter disegnare su una base bianca che funge da lavagna, così da poter dare sfogo alla tua “vena artistica”. Interessante la funzione che permette di creare forme 3D e di clonare un colore presente sull’immagine così da poterlo riprodurre per disegnare. Paintastic : draw color paint ha veramente tante funzioni e lascio a te il piacere di poterle scoprire tutte provandola.

scarica

Queste sono le migliori app per disegnare sulle foto per Android e se cerchi qualcosa di semplice per poter disegnare sulle immagini, hai diverse applicazioni tra cui poter scegliere. Se invece desideri fare delle modifiche più pesanti alle immagini, ti consiglio di leggere l’articolo su quali sono i migliori editor fotografici per Android.

Link Sponsorizzati