Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per guadagnare con Android

Stai cercando delle app per guadagnare qualche soldo extra? Ti piacerebbe guadagnare del denaro vero utilizzando semplicemente delle applicazioni dal tuo smartphone o tablet Android? Allora continua a leggere, perchè ho da consigliarti delle app che ti permetteranno di guadagnare qualche euro senza fare nessuna fatica e anche se non diventerai sicuramente ricco, avrai comunque qualche euro in più in tasca, che non fa mai male.

Link Sponsorizzati

Ma vediamo quali sono le migliori app per guadagnare con Android:

Foap – Sell your photos

Foap- sell your photos

Tra le app per guadagnare con Android, Foap è particolarmente adatta ai fotografi sia professionali che amatoriali. Questa app infatti, consente di guadagnare del denaro caricando i propri scatti, se poi un utente che vede la vostra foto è interessato ad acquistarla, vi invierà un pagamento per poterla scaricare. Ogni foto viene pagata 10 dollari di cui 5 dollari andranno a voi, con riscossione ogni 100 dollari raggiunti. Si possono inoltre caricare foto da instagram, Eyeem, Flickr ecc..

Foap - sell your photos 4 Foap - sell your photos 1 Foap - sell your photos 2 Foap - sell your photos 3

scarica

.

MintCoins (Make/Earn Money)

MintCoins Make Earn Money logo

Altra app per guadagnare con Android è MintCoins Make Earn Money e consente visionando video, scaricando un’applicazione, completando sondaggi ecc., di ricevere dei crediti, accumulabili e trasferibili poi sul vostro conto Paypal. Il cashout è di 1 dollaro, quindi bassissimo e appena raggiunto questo credito potrete ritirare il pagamento. L’app è in inglese, ma non è difficile da capire, basta selezionare le offerte e iniziare a guadagnare.

.

MintCoins Make Earn Money 1 MintCoins Make Earn Money 2 MintCoins Make Earn Money 3 MintCoins Make Earn Money 4

scarica

.

Appcascher

appcascher

Con questa app per guadagnare con Android, non si dovrà fare altro che scaricare applicazioni e testarle, in cambio verranno creati dei crediti utilizzabili su Amazon o iTunes, ma che volendo potranno essere trasformati in denaro con trasferimento diretto sul proprio conto Paypal. Ogni 1000 crediti, provando le applicazioni, si ottiene un dollaro, se poi inviterai i tuoi amici tramite codice apposito a usare anche loro Appcasher, riceverai altri ulteriori crediti.

.

appcascher 1 appcascher 2 appcascher 3

scarica

.


Queste sono le migliori app per guadagnare con Android? Tu ne conosci o usi qualche altra? Scrivilo sotto nei commenti.

Link Sponsorizzati