Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per bambini

Pubblicità

Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per bambini. Se infatti sei amante della tecnologia e hai bambini piccoli in casa, ti sarà capitato più di una volta di scaricare qualche applicazione o gioco dal Google play sul tuo tablet o smartphone e farci giocare il tuo bambino, magari nei momenti dove diventa pestifero o in momenti di attesa fuori casa dove si annoia e con qualche giochino, sei riuscito a mantenere il bimbo in tranquillità e calma.

Pubblicità


Ma vediamo ora quali sono le migliori applicazioni Android per bambini:

Bubbu – My Virtual Pet
Pubblicità


le migliori applicazioni Android per bambini bubbuDivertiti ad accudire il tuo gattino virtuale dal nome Bubbu, lavalo, dagli da mangiare, coccolalo e curalo quando ha bisogno, gioca con oltre 30 minigiochi e raccimola cibo e monete per comprare nuovi oggetti al tuo gatto. Ogni giorno dovrai affrontare dei nuovi obbiettivi e al loro completamento, potrai ottenere dei diamanti utili per acquistare nuovi oggetti speciali. Con Bubbu potrai coltivare nel cortile fuori casa, cucinare, viaggiare nello spazio, andare a pesca e tantissime altre cose. Bubbu è senza dubbio una delle le migliori applicazioni Android per bambini.

le migliori applicazioni Android per bambini 1 le migliori applicazioni Android per bambini 2 le migliori applicazioni Android per bambini 3 le migliori applicazioni Android per bambini 4

scarica

 

Ristorante Dr. Panda: Asia
Pubblicità


1Un’applicazione che sicuramente potrebbe piacere al vostro bambino è Ristorante del Dr. Panda: Asia, un gioco che oltre a essere un buon passatempo per i più piccini è anche educativo in quanto i piccoli chef, dovranno preparare pietanze, tritare, mescolare, friggere, preparare dei piatti da presentare ai clienti per poi ricevere il loro indice di gradimento sulla pietanza cucinata. L’applicazione è priva di acquisti in app o pubblicità, rimane quindi un gioco sicuro da affidare ai bambini senza brutte sorprese.

1 2 3

scarica

.

 

Cattivissimo Me
Pubblicità


1Tra le migliori applicazioni Android per bambini, non pò mancare Cattivissimo Me, un gioco che visto il successo che ultimamente sta riscuotendo questo personaggio di fantasia tra i più giovani, non potrà sicuramente non piacere al vostro bambino. Lo scopo di questo gioco è far compiere ai simpatici minions tutte le missioni proposte affrontando i vari livelli in ambienti divertentissimi, pieni di sorprese e ostacoli. Ogni minions, può essere personalizzato, inoltre la grafica 3d, rende il gioco molto più bello da giocare. Attenzione ai pagamenti in app, meglio utilizzare la password per evitare costi non desiderati.

02 1 3

scarica

Sonic Dash
Pubblicità


1E chi non si ricorda il mitico Sonic Hedgehog? Sembra per lui il tempo non passi mai e ora è possibile giocarci anche sui dispositivi Android con il nome di Sonic Dash, non è proprio come il Sonic “originale” in 2d, ma quì si ha a che fare con un bel 3d dove si deve correre da una parte all’altra dello schermo evitando gli ostacoli e prendendo tutti gli anelli possibili e i bonus sino ad arrivare ad affrontare il boss di turno di fine livello. Questo gioco garantisce azione e divertimento, adatto ai più piccoli ma anche ai più grandicelli.

1 2 3 4

scarica

Pou
Pubblicità


1Un gioco molto divertente e che piace tantissimo ai più piccini è Pou. Il simpatico personaggio di questo gioco, sarà come il nostro animaletto domestico che ogni giorno crescerà sempre più grande, grazie alle cure che gli vengono fatte. Andrà infatti accudito, lavandolo, dandogli da mangiare, mettendolo a dormire per riposare e tanto altro ancora. Pou permette di sbloccare oggetti speciali, personalizzare il personaggio con abiti e accessori, simpatico poi il fatto che parlando con Pou, ripeterà tutte le frasi che gli vengono riferite. Un gioco che per i più piccini non può mancare.

1 2 3 4

scarica

.

Pubblicità