Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per rilevare autovelox

Pubblicità

Ti sei mai chiesto quali sono le migliori applicazioni Android per rilevare autovelox? Potrebbero salvarti dal prendere una bella multa, infatti ormai in tutta Italia è pieno di autovelox in ogni angolo, molti sono messi solo ed esclusivamente per fare cassa al comune, ma molti sono messi per rispettare limiti di velocità ed evitare incidenti anche se può capitare che siano messi in punti di strade con limiti assurdi o sono semi nascosti e poco visibili, per chi quindi è della zona e vuole rispettare giustamente tutti gli autovelox, Google play, mette a disposizione diverse applicazioni, utili per rilevare gli autovelox in zona, sia mobili che fissi.

Pubblicità

Vediamo quindi quali sono le migliori applicazioni Android per rilevare autovelox:

Autovelox Italia – CamSam

1Trasforma il tuo Android in un rilevatore di autovelox fissi e mobili di tutto il mondo. Un avviso direzionale, sonoro e visivo segnalerà la presenza di autovelox indicando il tipo di dispositivo e il limite di velocità consentito su quel tratto di strada. Con CamSam sono rilevati oltre 60.000 autovelox in tutto il mondo, iscrivendoti poi alla community con più di 5 milioni di utenti, potrai dare anche tu il contributo nel migliorare l’applicazione nel rilevare gli autovelox. Aggiornamenti automatici ogni 5 minuti e modalità online/off line completano quest’app.

1234

scarica

.

Autovelox!

1Questa applicazione rileva in tempo reale sia gli autovelox fissi che quelli mobili, ma anche tutor, semafori controllati, sistemi di rilevazione della velocità media Celeritas e Vergilus, indica inoltre le zone pericolose. Autovelox! funziona in maniera molto intuitiva, quando si giunge vicino a una postazione, si riceverà un avviso con la distanza dall’autovelox e la velocità media consentita per quel tratto di strada. Nel caso di tutor l’avviso verrà mostrato più insistentemente. Gli aggiornamenti del database delle postazioni vengono fatte ogni due settimane.

321

scarica

..

TomTom Autovelox

1Tra le migliori applicazioni Android per rilevare autovelox non poteva mancare TomTom Autovelox, che consente di visualizzare tutti i tipi di autovelox, indicando con precisione sia quelli con postazione fissa che mobile, ma rileva anche i tratti di strada sotto controllo tutor e da informazioni sulla situazione del traffico attorno alla zona che si sta percorrendo. TomTom Autovelox garantisce i posizionamenti e le segnalazioni fatte nella sua community (composta da 4.600.000 utenti in tutto il mondo), grazie a un team di moderatori TomTom che ne verificano le posizioni nel caso di autovelox e tutor.

1234

scarica

.

Pubblicità