Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming su Android

Sei uno dei tanti amanti della musica o ti piace ascoltare qualche canzone di tanto in tanto? Magari durante la palestra, al mare o poco prima di andare a dormire? Allora sarai sicuramente interessato a sapere quali sono le migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming su Android.Queste applicazioni permettono infatti di ascoltare tutta la musica che vuoi, direttemente dal tuo smartphone, ti basta avere solo una connessione internet e ovviamente un terminale Android.

Link Sponsorizzati

Ma ora vediamo quali sono le migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming su Android:

Spotify Music

1Spotify Music: Spotify è una delle migliori applicazioni per Android che permettono di ascoltare musica in streaming, in maniera interamente gratuita se viene utilizzata online, ma dovrete sorbirvi la pubblicità. Una volta fatto l’accesso su Spotify, si avrà a disposizione la lista dei migliori album musicali, mentre sulla barra laterale, si potrà accedere alla playlist, la radio, la ricerca per artista ecc..Applicazione molto facile da usare, anche offline tramite Spotify Premium a pagamento o senza annunci pubblicitari pagando la versione Unlimited.

.

3 1 2

scarica

.

SoundCloud

1SoundCloud: Utilizzata da chi ascolta, ma anche da chi fa musica, SoundCloud, mette a disposizione un database dove è possibile caricare i propri brani e condividerli con il mondo. Grazie a questa applicazione, potrete trovare nuovi brani, selezionarli e ascoltarli quando vi pare, seguire i vostri amici o artisti e ascoltare la musica che hanno condiviso. Per chi fa musica, Soundcloud, permette di registrare le proprie canzoni e di condividerle anche con i più famosi social network del momento, come facebook, twitter, tumblr ecc.

.

2 3 1

scarica

.

8tracks playlist radio

18tracks playlist radio: Applicazione gratuita con grafica material design, che permette di ascoltare liste di playslist create da altri utenti  e di creare voi stessi le liste con le vostre canzoni preferite, che poi potrete condividere con i vostri amici e con 8tracks playlist radio, potrete inoltre lasciare i commenti. Il funzionamento dell’app è abbastanza semplice e intuitivo, per trovare la playlist, sarà sufficiente fare una ricerca per artista, genere musicale, nome playlist ecc. e in pochi secondi riceverete i risultati della playlist da ascoltare.

.

3 1 2

scarica

.


Link Sponsorizzati