Finalmente è arrivato l’aggiornamento che era tanto atteso da mesi dai tantissimi utenti che utilizzano l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo e per cui ormai si erano quasi perse le sparanze: le videochiamate su Whatsapp. Da oggi grazie alla versione BETA di Whatsapp numero 2.16.318, sarà possibile fare le videochiamate tra i propri contatti, anche se c’è da precisare che non funziona ancora correttamente su tutti i dispositivi, dopo tutto è ancora in fase BETA, ma che può essere dovuto anche al bisogno di una pulizia di dati dell’app, se quindi installando la versione BETA 2.16.318 di Whatsapp non dovesse apparire la videochiamata, procedete con la cancellazione dei dati dell’app in quanto a quanto pare in molti al momento sono riusciti a risolvere in questa maniera.

Link Sponsorizzati

Per capire se le videochiamate sul tuo Whatsapp sono attive e possono essere utilizzate sul proprio smartphone, non devi fare altro che aprire la schermata della chat con il contatto che vuoi videochiamare, quindi premere sull’icona della cornetta e nella finestra che si apre, ora sarà possibile selezionare la voce videochiamata oltre a quella di chiamata vocale. Se adesso, il contatto che si vuole videochiamare, ha la versione di Whatsapp 2.16.318, sarà possibile avviare correttamente la videochiamata tra i due contatti, altrimenti se ha una versione precedente a quella indicata, dovrà installare l’ultimo aggiornamento BETA per poter accedere all’invio e ricezione delle videochiamate. Durante la videochiamata su Whatsapp, è possibile cambiare in tempo reale la fotocamera da anteriore a posteriore e chattare attraverso dei pulsanti rapidi.

Ma veniamo ora a cosa si deve fare per poter installare la versione 2.16.318 BETA di Whatsapp. Per poter utilizzare le videochiamate, è necessario iscriversi al programma BETA dell’applicazione attraverso questo LINK necessario per diventare tester, quindi si potrà procedere con l’aggiornamento all’ultima versione BETA, oppure si può scaricare direttamente il file APK attraverso questo LINK messo a disposizione da APKMirror, ma in questo caso per l’installazione sarà necessario avere i permessi per installare le app provenienti da origini sconosciute.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/10/Ufficiali-le-videochiamate-su-Whatsapp-ecco-come-averle-subito.jpeghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2016/10/Ufficiali-le-videochiamate-su-Whatsapp-ecco-come-averle-subito-150x150.jpegMegapkNews Androidvideochiamate,WhatsApp
Finalmente è arrivato l'aggiornamento che era tanto atteso da mesi dai tantissimi utenti che utilizzano l'applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo e per cui ormai si erano quasi perse le sparanze: le videochiamate su Whatsapp. Da oggi grazie alla versione BETA di Whatsapp numero 2.16.318, sarà possibile...