Come spiare e monitorare un contatto Whatsapp
Oggi parliamo di app di messaggistica istantanea e in particolar modo di come spiare e monitorare un contatto Whatsapp. Grazie infatti all’applicazione Wossip – Tracker for Whatsapp sarà possibile monitorare e tenere d’occhio 24 ore su 24 l’utilizzo che ne viene fatto di Whatsapp da parte di amici e parenti presenti sui nostri contatti. Wossip – Tracker for Whatsapp, permette di spiare e monitorare un contatto Whatsapp inviandoci una notifica quando i contatti sono online o passano offline anche se nascondono l’ultimo accesso o se sono stati bloccati.
Con Wossip – Tracker for Whatsapp, se la privacy impostata dal contatto lo consente, è possibile anche monitorare se cambia l’immagine del profilo, lo stato e tanto altro. Le principali funzioni di Wossip – Tracker for Whatsapp sono:
- Controllo della data e ora in cui il contatto è passato online o offline
- Si possono ricevere le notifiche quando il contatto è online o ha cambiato la propria immagine del profilo
- Monitora il tempo che un contatto passa su WhatsApp
Wossip – Tracker for Whatsapp può sembrare un’app quasi per stalker, ma non è proprio così o almeno dipende sempre dall’uso che se ne vuole fare, si deve infatti considerare il fatto che Whatsapp è ormai utilizzato anche dai bambini per comunicare con gli amici e la famiglia, riuscire a capire quindi quanto stanno diventando dipendenti dalla messaggistica e perchè no capire anche se dicono qualche bugia, può essere molto importante.
Ovviamente l’app può essere usata anche per spiare e monitorare un contatto Whatsapp come quello della propria ragazza/o, moglie o marito e scoprire se si collegano di nascosto e per quanto tempo. Ovviamente se dovete usare l’app con lo scopo di capire se qualcuno vi sta mentendo o nascondendo qualcosa è meglio andarci cauti prima di fare certe affermazioni, non si sa mai quello che potreste scoprire.
Wossip – Tracker for Whatsapp, l’app che permette di spiare e monitorare un contatto Whatsapp è disponibile in forma totalmente gratuita per 24 ore, le quali una volta trascorse, se si vorrà continuare a usare l’app si dovrà pagare acquistando la licenza.
.