Guide

Come spiare Whatsapp su Android gratis [GUIDA]

Pubblicità

In questa guida vedremo come spiare Whatsapp su Android gratis. Se sei arrivato in questa pagina è perchè molto probabilmente hai qualche sospetto su qualcuno che può essere il tuo partner, amico, figlio ecc. e vorresti capire meglio cosa c’è che non va nelle loro chat misteriose che tanto ti nascondono. In rete, ci sono diversi siti web che offrono un servizio con cui promettono di aiutarti, conoscendo il numero di telefono di chi vuoi spiare, a leggere le conversazioni di Whatsapp del contatto che ti interessa.  Purtroppo tutto questo è sempre falso, in quanto non sono in grado di leggere le chat di un contatto che hai in rubrica partendo dal numero di telefono e l’unica cosa che farai guadagnare al contatto telefonico che vuoi spiare su Whatsapp sarà probabilmente un abbonamento a un servizio sms, con cui lo riempirai di addebiti per servizi che non ha mai voluto richiedere.

Pubblicità

Se sei determinato a spiare Whatsapp su Android, devi sapere che questa operazione senza il consenso della persona che vuoi controllare non è una cosa legale, inoltre non è nemmeno una cosa di cui vantarsi moralmente, quindi pensaci bene prima di seguire ciò che troverai scritto in questa guida. Probabilmente se hai dei sospetti a causa di qualche strano comportamento del tuo coniuge, faresti prima a parlare direttamente con la persona interessata e chiarirvi meglio su ciò che sta accadendo. Detto questo, la nostra guida ha come fine il solo scopo informativo. Vediamo quindi come spiare Whatsapp su Android.

Per spiare Whatsapp su Android ci sarà bisogno di una speciale applicazione che permetterà di monitorare lo smartphone della nostra “vittima”, potremo quindi vedere  non solo ciò che viene digitato, ma anche gli SMS e potremo controllare anche le applicazioni che ha installate sul telefono sapendo quando vengono aperte o chiuse e controllare tantissime altre cose interessanti. C’è anche la possibilità di poter ricevere una notifica automatica sul proprio smartphone quando il contatto Whatsapp da spiare si è collegato e anche se l’opzione per mostrare ai contatti l’ultimo accesso all’app di messaggistica è stata disattivata, riceverai ugualmente una notifica alla sua connessione. Ti ricordo però che senza il consenso del contatto che vuoi spiare stai compiendo una cosa illegale, quindi pensaci bene prima di procedere in quanto se dovesse accorgersene potresti passare dei seri guai con la legge.

L’applicazione che permette di spiare Whatsapp su Android è HelloSpy, un’app che per funzionare necessita dei permessi di Root e che può essere testata per un periodo di prova gratuito di 48 ore in maniera completa, senza alcun limite sulle funzioni, così da poter verificare se si dimostra efficace o meno e se fa ciò di cui hai bisogno. Ovviamente finito il periodo di prova di 48 ore, se ti interessa l’app dovrai acquistarla per un periodo di tempo che può variare da un mese fino a un anno.  Sotto puoi vedere un video di come funziona HelloSpy:

HelloSpy è un’applicazione per smartphone Android e iOS che permette di monitorare un telefono in tempo reale, registrando in maniera “silenziosa” tutte le attività che vengono svolte sul dispositivo che si sta spiando. Tutti i dati rilevati, verranno successivamente caricati sul tuo account online protetto da user e password a cui solo tu avrai la possibilità di accedere e gestire.

Le caratteristiche di HelloSpy sono:

  • Potrai spiare il posizionamento dello smartphone tramite il GPS e sapere sempre dove si trova fisicamente il contatto che stai spiando
  • Avrai la possibilità di leggere tutti gli SMS che sono stati memorizzati sul telefono
  • Potrai accedere alla rubrica con in memoria tutti i contatti telefonici registrati
  • Hai dei sospetti sulle chiamate? Potrai accedere all’intero registro delle chiamate
  • A distanza potrai registrare una telefonata ricevuta o inviata da contatto che stai spiando
  • Ovviamente potrai spiare le conversazioni di Whatsapp
  • Potrai spiare anche le chat di Viber
  • Tracciare i messaggi di Yahoo
  • Tracciare e visualizzare tutti i messaggi scambiati su Facebook
  • Hai dubbi sui siti internet visitati dal tuo contatto “vittima”? Con HelloSpy avrai accesso all’intera cronologia di navigazione, venendo a conoscenza di tutti gli url dei siti visitati dal browser
  • HelloSpy ti da la possibilità di vedere anche tutte le fotografie che sono state scattate dalla fotocamera del telefono
  • Hai notato che quando riceve un email il tuo partner le cancella dopo averle lette e non vuole che tu le legga? Con HelloSpy potrai visualizzare queste email prima che vengano rimosse
  • Avrai la possibilità di registrare l’utilizzo delle applicazioni, sapendo quando un’app viene aperta e chiusa
  • Potrai attivare la risposta automatica (chiamata spia)
  • Modifica le impostazioni
  • Fai le disinstallazione da remoto
  • Eseguire Backup e scaricare il tutto in un file in formato CSV
  • L’app HelloSpy è al 100% non rilevabile

Con HelloSpy ti trasformerai quindi in un vero e proprio detective in grado di leggere il contenuto dei messaggi SMS, dei messaggi Whatsapp, Viber, potrai spiare le chiamate e fare tantissimo altro. Avrai a disposizione tantissime informazioni su ciò che viene fatto con lo smartphone e potrai toglierti ogni dubbio: ad esempio se il tuo partner ti tradisce o meno, il tutto senza che la “vittima” sappia di essere spiata in quanto non apparirà alcuna notifica, messaggio o altro che gli farà comprendere che HelloSpy è in esecuzione.

Come abbiamo visto spiare Whatsapp su Android è veramente facile, attenzione però a non trasformarvi in stalker oltre che detective. L’app andrebbe sempre usata per tenere sotto controllo qualcuno in maniera del tutto consenziente, ad esempio un figlio minore o diversamente si andrà a compiere un reato se, sempre per esempio si volesse andare a spiare il coniuge o qualsiasi altra persona che non sa di essere spiata. Prima quindi di spiare Whatsapp su Android è meglio pensarci due volte e magari fare una chiacchierata a quattrocchi con la persona che si vorrebbe spiare per riuscire a capire meglio ciò la situazione e togliersi ogni sospetto.

Pubblicità