Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per correre per smartphone Android

Pubblicità

Sei alla ricerca delle migliori app per correre e tra tutte quelle che hai trovato su Google play non sai quale scegliere? Niente paura, se sei un amante della corsa e necessiti di una buona applicazione che ti aiuti a monitorare i tuoi allenamenti, ho delle app da consigliarti che sicuramente faranno a caso tuo.

Pubblicità


Con le migliori app per correre, utilizzando lo smartphone Android, potrai tenere conto del tempo trascorso durante la corsa, la distanza, calorie e tanto altro. Allora sei curioso di scoprire quali sono le migliori app per correre? Ecco la lista:

Runtastic Running e Fitness
Pubblicità


Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runtastic Running e Fitness 1Con Runtastic Running e Fitness, potrai tenere traccia delle tue corse a piedi, in bicicletta e degli allenamenti in palestra, inoltre potrai iscriverti gratuitamente alla community e sfruttare tante funzionalità aggiuntive. Una volta dentro Runtastic Running e Fitness, potrai tenere traccia dei tuoi allenamenti attraverso un diario, memorizzare statistiche e confrontanti con i tuoi amici attraverso la classifica, potrai inoltre scegliere il tipo di allenamento in base al tipo di attività e acquistare nuovi piani. Runtastic è disponibile in versione free e pro.

Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runtastic Running e Fitness 4 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runtastic Running e Fitness 2 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runtastic Running e Fitness 5

scarica

.

Runkeeper
Pubblicità


Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runkeeper logoTra le migliori app per correre c’è Runkeeper, un’applicazione che è adatta non solo a chi ama correre a piedi, ma anche a chi piace passeggiare, fare escursioni o andare in bici. L’interfaccia di Runkeeper è molto curata, personalizzabile, intuitiva e permette di tenere sotto controllo e misurare i progressi dei dati più importanti per un allenamento, come sessioni, distanza, tempo ecc.. Tra le tante funzioni disponibili in questa app c’è anche quella di raggiungere obiettivi specifici, come perdere peso o gareggiare sui 5000 metri.

Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runkeeper 4 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runkeeper 1 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runkeeper 2 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Runkeeper 3

scarica

.

Nike+ Run Club
Pubblicità


Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Nike+ Run ClubCon Nike+ Run Club, potrai tenere sempre sotto controllo durante le tue corse, importanti informazioni come la distanza, l’andatura, il dislivello, la frequenza cardiaca e tanto altro, inoltre potrai confrontarti con altri Runner attraverso una classifica e fare uso di programmi di coacking personalizzati che si possono adattare alle tue esigenze d’allenamento in base ai tuoi obbiettivi, al tuo livello di forma fisica e che si adattano ai tuoi progressi. Sei fiero di aver raggiunto un obbiettivo e un nuovo record? Condividilo sui social o con i tuoi amici di Nike+.

Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Nike+ Run Club 4 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Nike+ Run Club 1 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Nike+ Run Club 2 Le migliori app per correre utilizzando lo smartphone Android Nike+ Run Club 3

scarica

.


Pubblicità